kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 32,529
- 21,165
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ancora va bene. Potevano essere made in China.....oramai.....
Pirelli PZero Nero GT chi le ha avute?
tenuta su asciutto e bagnato?
Io personalmente ho preso le Bridgestone Turanza T005 e ti dico che non hanno un disegno sportivo ma penso siano più da lunga durata, ovviamente lo potrò dire solo fra un po'. Comunque per ora le monto sulla Giulietta 2.0 140 CV e sono 225/40r18, provato a farle slittare ma nulla! Tengono molto bene in curva anche con Dynamic inserito e cercando di farle scivolare ma nulla, lo stesso vale per il bagnato certo però che sul bagnato non ho accelerato come sull'asciutto, certo però che ora hanno 200 km quindi vedrò fra un po'come saranno.Ciao a tutti,
visto che continuo ad avere problemi con la carta di credito, forse mi toccherà prendere le gomme da un gommista in zona.
in quel caso, ho 2 alternative allo stesso prezzo da 2 gommisti vicino a casa mia:
- Bridgestone TuranzaT005
- Michelin Primacy 4
Sulla macchina precedente ho avuto le Primacy 3, e mi sono durate circa 60.000 km !!! (erano però 205/55/16)
Guardando le recensioni, sembrano sullo stesso livello, con le Bridgestone che hanno una B come consumo di carburante, contro la C delle Michelin, per il resto, sembrano equivalersi.
Qualche consiglio?
Grazie in anticipo, Mario
Allora non c'è nemmeno da discutere. Io ho P7 cinturato e mi trovo benissimo. Non faccio le gare ovviamente, ma non lesino un uso sportivo.Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi conosce la differenza tra la p7 normale e cinturato, tipo di tenuta, comfort etc?
La differenza di prezzo è minima quindi eventualmente andrei sulle cinturato (54 vs 58 a gomma su Internet), ma su quest'ultime ho letto dei pareri molto negativi.
Altrimenti qualcuno ultimamente mi ha parlato delle tagom tires challenger 2, che sono rigenerate in italia su base michelin, quindi in teoria buone, che mi costerebbero quanto le p7 cinturato quindi la scelta sarebbe dovuta eventualmente alla migliore qualità (se ci fosse)e non per il risparmio perché costano uguali.