Te con le dunlop quanti km hai fatto più o meno?![]()
Io col primo treno di dunlop ci ho fatto 42000 km ma all'interno sono proprio finite, ora monterò le RT2, anche se penso siano un po più morbide delle TT...
Te con le dunlop quanti km hai fatto più o meno?![]()
Tu parli dei 18, vero?Dove hai trovato le Dunlop a 65€? In rete non ho trovato niente a meno di 110€ a gomma, poi sono da montare e ci devi aggiungere 4 equilibrature, 4 valvole e 4 smaltimenti. Mi sono fatto fare dei preventivi da 4 gommisti e il miglior prezzo è di 490€ iva compresa per 4 dunlop sport maxx rt2. A conti fatti vado dal gommista.
Io parlo dei 17Dove hai trovato le Dunlop a 65€? In rete non ho trovato niente a meno di 110€ a gomma, poi sono da montare e ci devi aggiungere 4 equilibrature, 4 valvole e 4 smaltimenti. Mi sono fatto fare dei preventivi da 4 gommisti e il miglior prezzo è di 490€ iva compresa per 4 dunlop sport maxx rt2. A conti fatti vado dal gommista.
Io i 18 li ho pagati 480€, direi che il prezzo è quello.Si certo, non avevo notato che @barbarus parlasse dei 17...
Che cul@!alla fine dopo aver ordinato le dunlop mi ha scritto il sito dicendomi che non erano più disponibili e quindi mi ha proposto allo stesso prezzo le goodyear f1 asymmetric 5 94Y XL..non male direi![]()
No.ma secondo voi ha senso cambiare l'indice di carico da 91Y a 94Y? avrei qualche vantaggio effettivo oppure no?