Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

sulla mia black line di serie ci sono le Bridgestone Potenza RE 50 215-45 x 17 e devo dire che vanno molto bene... :decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

:cool:ragazzi le pirelli pzeronero che attualmente monto 215/45/17 sono molto sopravvalutate...

Infatti io dicevo che sono un "buon compromesso", ma non che sono le migliori in assoluto, io le ho montate a €450. Poi per quanto riguarda la mescola ti posso dire che sono dure già di loro, infatti ho sempre lamentato questo, la rumorosità, fin da quando le ho montate, ma questo alla fine potrebbe rivelarsi un punto a favore per chi monta cerchi da 17" perchè avendo la spalla più dura salvaguarda il cerchio in caso di buca.:decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

secondo me le bridgestone potenza sono le migliori.........poi fate voi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

smentisco quanto detto sono stato illuso dal gommista che dopo aver controllato oggi mi ha detto che sono fuori produzione le f1 gs d3 cmq me le puo far avere lo stesso qualke rimanenza di magazzino... pero se piu in la col tempo facendo le corna me ne servisse 1 dove la vado a trovare?? bho non lo sapeva neanche lui che non erano piu in produzione pensa un po... cmq mi ha proposto le uniroyal rain sport 2 a 520 non credo che le moterò non mi piace molto il disegno a questo punto mi butterei sulle marangoni z linea oppure per esagerare le yoko parada che ne dite?


io ho le uniroyal e mi trovo molto bene nn sn rumorose e tengono molto bene la strada :eclipsee_Victoria: ciao cristiano
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Io penso che le migliori 4 marche di pneumatici sono4:bridgeston,michelin,goodyear e dunlup,per cerchi da16-17-18 trovi tutte le misure che vuoi,sia estive che invernali,si devo dire che anche prendendole su Gommadiretto che é un magazzino enorme in Germania le gomme sono abbastanza care;per chi avesse bisogno io ho una persona che mi da direttamente dalla sede di Verona le Marangoni di prima scelta,non ricostruite per cerchi da 16-17-18 qualsiasi misura,le pago meno di Gommadiretto,per chi avesse bisogno mi puo contattare alla mia email dadde8@supereva.it


iceman quanto verrebbero a costare le marangoni z linea misura 215 45 cerchio 17 carico 87 o piu !:decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ragazzi tra bridgestone potenza e P zero nero o rosso quali consigliate?
Quale tra le tre è la più prestazionale, e quale dura di più??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io direi che le potenza forse tengono un po piu del p nero ma durano un po meno le p rosso tengono frse piu delle potenza ma durano sicuramente meno! cmq dipende da che potenza intendi re 050?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io direi che le potenza forse tengono un po piu del p nero ma durano un po meno le p rosso tengono frse piu delle potenza ma durano sicuramente meno! cmq dipende da che potenza intendi re 050?
si le re 050.. quindi un "compromesso" tra le 3 in prestazioni/durata sarebbero le p0 nero?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

si ma io fossi in te comprerei le potenza e forse risparmi anche...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ciao a tutti
le potenza senza dubbio...ma le re050a....che son meglio....vai sicuro!!!
 
X