Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi che ne pensate delle CONTINENTAL SPORT CONTACT 2??
è IL SECONDO TRENO CHE MONTO SULLA MIA 147 Q2 E vi dirò che sono perfette!
al prox treno nn so se montare le f1 o le bridgestone re 050!!!
che dite??
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi che ne pensate delle CONTINENTAL SPORT CONTACT 2??
è IL SECONDO TRENO CHE MONTO SULLA MIA 147 Q2 E vi dirò che sono perfette!
al prox treno nn so se montare le f1 o le bridgestone re 050!!!
che dite??
tra le f1 e le 050 meglio le 050 assolutamente, a mio parere... io monto le pzero nero e sono fantastiche, prova anche quelle
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi che ne pensate delle CONTINENTAL SPORT CONTACT 2??
è IL SECONDO TRENO CHE MONTO SULLA MIA 147 Q2 E vi dirò che sono perfette!
al prox treno nn so se montare le f1 o le bridgestone re 050!!!
che dite??
le F1 sono fuori produzione..ci sono le F1 asimmetriche,io proverei quelle .:blink:. se leggi qualke post indietro ci sono le mie impressioni sulle F1 e direi ke sono stato veramente contento..poi valuta te cosa fare :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

le F1 sono fuori produzione..ci sono le F1 asimmetriche,io proverei quelle .:blink:. se leggi qualke post indietro ci sono le mie impressioni sulle F1 e direi ke sono stato veramente contento..poi valuta te cosa fare :)

ti sbagli lima le f1 gs d3 non sono assolutamente fuori produzione è una burla che scrive gommadiretto non so nanche il perchè sinceramente!


cmq che ne pensate a me il preventivo per le f1 gs d3

500 noccioline montate che ne dite? ah io monto 215 45 17:eclipsee_Victoria:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ti sbagli lima le f1 gs d3 non sono assolutamente fuori produzione è una burla che scrive gommadiretto non so nanche il perchè sinceramente!


cmq che ne pensate a me il preventivo per le f1 gs d3

500 noccioline montate che ne dite? ah io monto 215 45 17:eclipsee_Victoria:
ah si??nn so..l'ho detto xkè l'ho letto in questa discussione e visto su gommadiretto,ma non ne ho la certezza!!

nn è male il prezzo,anzi.......comunque vai tranquillo ke con le f1 oltre a fare molti km non fanno poi così tanto rumore :)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

smentisco quanto detto sono stato illuso dal gommista che dopo aver controllato oggi mi ha detto che sono fuori produzione le f1 gs d3 cmq me le puo far avere lo stesso qualke rimanenza di magazzino... pero se piu in la col tempo facendo le corna me ne servisse 1 dove la vado a trovare?? bho non lo sapeva neanche lui che non erano piu in produzione pensa un po... cmq mi ha proposto le uniroyal rain sport 2 a 520 non credo che le moterò non mi piace molto il disegno a questo punto mi butterei sulle marangoni z linea oppure per esagerare le yoko parada che ne dite?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Pirelli pzeronero, buon compromesso prezzo/qualità/prestazioni
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

purtroppo l'esteticanon mi piace...!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

purtroppo l'esteticanon mi piace...!
penso ke per delle gomme l'estetica si può anke mettere relativamente da parte,ma se proprio non ti piacciono non prendere le pirelli...le ho appena montate(500€ compreso di tutto 215/45 17)e mi trovo veramente molto bene per adesso!
se ti piace l'estetica e le prestazioni vai ovviamente sulle toyo,mi han sparato 670€ e non le ho messe su perchè il prezzo mi sembra alto per delle gomme da 17..la gente pensa di fare il pilota montando quel tipo di gomme,ma la strada non è una pista su cui correre ed avere prestazioni :p e ve lo dico tra parentesi: un mio amico le ha montate su una 207 e non cè neanche da paragonare la mia tenuta di strada,decisamente molto superiore con le pirelli,alla sua..ovviamente poi è questione di macchina :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

:cool:ragazzi le pirelli pzeronero che attualmente monto 215/45/17 sono molto sopravvalutate...
mi sono trovato bene i primi 10mila km poi sono diventate dure e rumorose ora hanno 38mila km e sono alla frutta.. ed io non sono uno che le strapazza con frenate al limite o cose simili...
mi hanno detto che è colpa dell'assetto che hanno le alfa!!!
comunque secondo me le migliori rimangano le michelin pilot...:rolleyes:
 
X