Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ieri sera ho provato a fondo i Pirelli Pzero Nero sul bagnato e devo dirvi che non ho mai provato mai niente di simile.
Autostrada con asfalto non drenante e sembrava asciutta.
Veramente soddisfatto.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io sulla mia 147 gta ho provato le marangoni mythos 225/45 zr 17....dopo 500km le anteriori erano quasi finite(uso la macchina per andare a lavorare non per gareggiare).attualmente monto le toyo proxes t1r e vanno da dio sia sull'asciutto che sul bagnato!è vero a 22000km le cambio però secondo me sui pneumatici non vale la pena di risparmiare...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

:confused: erano ricoperte le marangoni? spero che tu sia tornato di corsa da chi te l'aveva vendute...:eek:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io sulla mia 147 gta ho provato le marangoni mythos 225/45 zr 17....dopo 500km le anteriori erano quasi finite(uso la macchina per andare a lavorare non per gareggiare).attualmente monto le toyo proxes t1r e vanno da dio sia sull'asciutto che sul bagnato!è vero a 22000km le cambio però secondo me sui pneumatici non vale la pena di risparmiare...
le t1r le avevo sui 16'' 205/55 quando ho preso la makkina...erano quasi fini9te e ciò fatto altri quasi 30.000 kilometri ed erano fantastiche... ora ho le pzero nero, e sono molto soddisfatto a 4000 kilometri dal montaggio
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

...io nn sono ancora riuscito a capire bene se sull'asciutto sono meglio le F1 ormai finite o le pzero nero nuove (ke monto) :smiley_029:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

sicuramente le F1 le altre sono sopravvalutate.. visto che le monto anche io e mi sembra di avere delle scarpe antinfortunistiche sotto...:smiley_029:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

concordo..stasera le ho provate sul bagnato,buone le impressioni,sembra di essere sull'asciutto ma cè sempre da considerare ke sono nuove!!
le F1 ke avevo sul bagnato erano delle saponette ma sull'asciutto posso solamente dire ke andavano meglio..poi ognuno ha una guida diversa dall'altro e cè anke da dire ke sono due tipi di gomme diverse
ho acquistato le pzero nero perchè ho letto impressioni e valutazioni positive ma posso solo dire ke se le pzero sono sopravalutate..purtroppo le F1 sono sottovalutate
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

concordo..stasera le ho provate sul bagnato,buone le impressioni,sembra di essere sull'asciutto ma cè sempre da considerare ke sono nuove!!
le F1 ke avevo sul bagnato erano delle saponette ma sull'asciutto posso solamente dire ke andavano meglio..poi ognuno ha una guida diversa dall'altro e cè anke da dire ke sono due tipi di gomme diverse
ho acquistato le pzero nero perchè ho letto impressioni e valutazioni positive ma posso solo dire ke se le pzero sono sopravalutate..purtroppo le F1 sono sottovalutate
è vero..dicono sempre che le f1 sono brutte gomme e che non tengono ma io le montavo sulla 145 e mi son sempre trovato bene...sono ottime gomme,anche se magari le potenza re050a sono piu' complete,ma senza nulla togliere alle f1....:blink:.
 
gomme 215/45 R17 quali le migliori??!!

Salve sono stato stamattina dal gommista e mi ha detto che le gomme stanno x finire...
volevo sapere le vostre esperienze personali con quali gomme vi siete trovati bene non tanto per durata ma per aderenza

grazie in anticipo:grinser002:
ciauuu:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

sotto la mia gta ho montato le p zero rosso mai provato niente di cosi eccezzionale sia sul bagnato che sull'asciutto
 
X