Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

dico più questa, leggevo su una rivista di motori che in italia il 50% di gomme non sono gonfiate alla giusta pressione. Cioè cazzo vole dì la metà delle macchine!!!!

Invece volevo chiedere a tutti cosa ne pensate dei pneumatici ricostruiti
 
Dubbio pneumatici da montare su 159

sicuramente dovro mettere dei nuovi pneumatici che marca mi cosilgliate?
 
Re: gomme da mettere su alfa 159

Sicuramente con delle Pirelli PZero non ti dovresti trovare male.
 
Re: gomme da mettere su alfa 159

Vi segnalo una discussione piuttosto completa a questo link ...

Sposto nella giusta sezione ! :)
 
Re: gomme da mettere su alfa 159

Sul 164 mio zio monta Vredestein (nn ricordo però il modello) estive e Pirelli sottozero invernale e si trova da Dio...

penso che valga per qualunque macchina...quindi... :)

ma in linea di massima, credo che su una stessa linea di prezzo, bene o male, tutti i pneumatici si equivalgano...poi non so...
 
Info Gomme nankang NS-2 che ne pensate?

Salve a tutti!
Volevo qualche parere riguardo alle gomme modello NS-2 della nankang!
Sfogliando in internet... sembrano essere abbastanza buone! ma sono un po scettico!
Anche xke se realmente cosi buone come si dice in rete... il prezzo è davvero vantaggioso!
Vorrei sapere, se qualcuno di voi per caso le monta o ne ha sentito parlare, qualche parere a riguardo!
Rigrazi tutti anticipatamente!
Saluto! :decoccio:
 
Re: Gomme nankang NS-2 che ne pensate?

Montate su 147 le 205/55 16 circa 30000 km fa, ottime sull'asciutto e sul bagnato ma specialmente molto silenziose. :)
Eppoi assomigliano alle Goodyear Eagle F1 :lachen001:

Te le consiglio :eclipsee_steering:
 
Re: Gomme nankang NS-2 che ne pensate?

io non ne avevo mai sentito parlare...qualke info in +???
 

Allegati

  • NS-2-f.jpg
    NS-2-f.jpg
    18.7 KB · Visualizzazioni: 234
  • NS-2-f.jpg_thumb
    26.6 KB · Visualizzazioni: 162
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Gomme nankang NS-2 che ne pensate?

Ciao io le ho avute sulla mia ex 206 in misura 195/55/r15
Pagate un niente, le ho trovate davvero ottime sia sull'asciutto che sul bagnato, davvero un ottima tenuta.Sono una sottomarca della Yokohama infatti la N ha lo stesso carattere della Y..
Il problema di queste gomme è la scarsa durata, infatti io ci ho fatto circa 25000 km, della Nankang ho avuto anche le invernali e pure li mi son trovato bene.
Rapporto qualità/prezzo davvero buono, se le avessero fatte della mia misura le avrei prese anche per la 156...sono andato sulle Falken Fk-452 ottima gomma