Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: gomme 215/45 R17 quali le migliori??!!

Le GY F1 sono abb buone: bel disegno, buona durata ma un pò rumorose...si...come tenuta preferisco le Pirelli.
 
Re: gomme 215/45 R17 quali le migliori??!!

Ragazzi ho lo stesso quesito da porvi...il mio gommista mi ha proposto le pirelli p7....o le yokohama nn ricordo il modello...360 euro le 4 gomme...ke ne dite? il prezzo è allettante no?

io sulla 145 (195/55 r15) con le P6 ho fatto 80.000 km alla tacca. come gomme sono oneste, ma personalmente preferivo le P6000 molto piu sportive anche se c'ho fatto solo 35.000km.
 
Re: gomme 215/45 R17 quali le migliori??!!

caro luca, molti ne parlano bene delle GY F1, molti dicono che sono un po' rumorose.
Io non le ho mai montate, ma credo di aver capito che in quanto a tenuta sono oneste, e che hanno un'ottima durata!
Il prezzo di cerchi + gomme mi sembra molto buono!
Posso chiederti di postare una foto?

Ciao
l importante è che durano tanto ed hanno una buona tenuta al rumore non faccio causa visto che ho un impianto audio da paura :eclipsee_Victoria:
comunque le foto posso mandartele tramite pm dopo il 25 che ritorno su in alessandria perche questi cerchi li ho trovati vicino lecce qui dove sono in ferie e quindi poi me li spedisce dopo il 25. il prezzo è ottimo lui mi ha detto che i cerchi sono originali infatti mi ha fatto vedere le varie scritte toora, alfa romeo, made in italy ecc spero che alla fine non siano copie ma non penso mi prenda in giro, ma ogni cerchio ha un piccolo difetto ma niente di che qualche graffietto o qualche leggera sbeccatura all angolo della gomma niente di che per quello me li fa a 580 ss comprese..... infatti aveva anche dei tristar senza difetti e ne voleva 700 euro sempre gommati ovviamente....se vuoi il link di questo negozio di ebay te lo passo in pm. no problem. ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: gomme 215/45 R17 quali le migliori??!!

no, ok era solo una curiosita'!
complimenti per l'affare.
Ciao
 
Re: gomme 215/45 R17 quali le migliori??!!

Ciao ragazzi!
Anch'io devo sostituire le gomme in quanto le mie pirelli Pzero nero mi hanno mollato dopo appena 25.000 Km. Sarà stata negligenza mia o una partita uscita male fatto stà che non le consiglio vivamente!
Ora il mio gommista mi ha consigliato le Dunlop SPORT MAXX TT le conoscete? cosa ne pensate? A 550,00 euro conpresa di garanzia contro tutto è un buon prezzo? Ciao e grazie per i vostri pareri
 
Mi son letto tutto il post una 10 di volte :) per cercare di capire quale siano le migliori.
A breve pure io dovrei cambiare il treno di gomme, la mia scelta vuol ricadere su questo:
yokohama S-drive misura 215/45zr17 91y.

Qualcuno le ha provate?? tnx...

Io sul Clio avevo le A-drive,consumo ottimale,tenuta in ogni condizione sempre al top,idem per la durata.
Sicuramente quando dovro' sostituire le attuali Bridgestone
puntero' direttamente alle Yokohama.
Anche le Toyo sono buone gomme sopra la media.

Ciao ragazzi!
Anch'io devo sostituire le gomme in quanto le mie pirelli Pzero nero mi hanno mollato dopo appena 25.000 Km. Sarà stata negligenza mia o una partita uscita male fatto stà che non le consiglio vivamente!
Ora il mio gommista mi ha consigliato le Dunlop SPORT MAXX TT le conoscete? cosa ne pensate? A 550,00 euro conpresa di garanzia contro tutto è un buon prezzo? Ciao e grazie per i vostri pareri

Ciao Max,si il prezzo e' in linea,mio fratello ieri ha montato sul
Dodge Caliber le Skorpion Pirelli 215/60-R17 a 520,00 euro con garanzia.
Ma davvero hai fatto cosi' pochi Km con le PZero?
Peccato era una gomma che non mi dispiaceva.
Vai di Yokohama,e dormi tranquillo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: gomme 215/45 R17 quali le migliori??!!

Grazie Iron!
Anch'io adoro le yoKo, solo che cambiare le gomme ogni due mesi.............(mangio molta strada!):decoccio:
 
Re: gomme 215/45 R17 quali le migliori??!!

Io sul Clio avevo le A-drive,consumo ottimale,tenuta in ogni condizione sempre al top,idem per la durata.
Sicuramente quando dovro' sostituire le attuali Bridgestone
puntero' direttamente alle Yokohama.
Anche le Toyo sono buone gomme sopra la media.

ma le toyo si possono paragonare alle yokohama? nn le conosco.

attualmente monto le Marangoni zline, all'epoca sembravano buone, ma dopo 30.000 sono un po deformate fino a 40000 ci arrivo sicuro, (ogni 10.000 inversione). Ora anche se spendo qualche euro in piu voglio qualcosa d+ serio. Le yokohame le avevo sulla Giulietta, che non era facile da guidare, e l'aderenza era ottima...
 
Re: gomme 215/45 R17 quali le migliori??!!

ma le toyo si possono paragonare alle yokohama? nn le conosco.

attualmente monto le Marangoni zline, all'epoca sembravano buone, ma dopo 30.000 sono un po deformate fino a 40000 ci arrivo sicuro, (ogni 10.000 inversione). Ora anche se spendo qualche euro in piu voglio qualcosa d+ serio. Le yokohame le avevo sulla Giulietta, che non era facile da guidare, e l'aderenza era ottima...


Guarda le Toyo hanno ricevuto mi sembra in America i piu' alti
riconoscimenti del settore pneumatici.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: gomme 215/45 R17 quali le migliori??!!

Ciao! Ti consiglio di andare su gommadiretto.it e scegliere le gomme che più ti interessano! Trovi una gamma impressionante di gomme dal prezzo più basso a quello più alto! Io ho scelto le falken FK 452 e sono pazzesche hanno una tenuta impressionante e le ho pagate 95 euro l'una! prima avevo delle eagle f1 made in china purtroppo e non andavano affatto bene! Se mi dai retta fai come me e andrai sul sicuro! :decoccio:
 
X