Ragazzi ho lo stesso quesito da porvi...il mio gommista mi ha proposto le pirelli p7....o le yokohama nn ricordo il modello...360 euro le 4 gomme...ke ne dite? il prezzo è allettante no?
l importante è che durano tanto ed hanno una buona tenuta al rumore non faccio causa visto che ho un impianto audio da paura :eclipsee_Victoria:caro luca, molti ne parlano bene delle GY F1, molti dicono che sono un po' rumorose.
Io non le ho mai montate, ma credo di aver capito che in quanto a tenuta sono oneste, e che hanno un'ottima durata!
Il prezzo di cerchi + gomme mi sembra molto buono!
Posso chiederti di postare una foto?
Ciao
Mi son letto tutto il post una 10 di volte per cercare di capire quale siano le migliori.
A breve pure io dovrei cambiare il treno di gomme, la mia scelta vuol ricadere su questo:
yokohama S-drive misura 215/45zr17 91y.
Qualcuno le ha provate?? tnx...
Ciao ragazzi!
Anch'io devo sostituire le gomme in quanto le mie pirelli Pzero nero mi hanno mollato dopo appena 25.000 Km. Sarà stata negligenza mia o una partita uscita male fatto stà che non le consiglio vivamente!
Ora il mio gommista mi ha consigliato le Dunlop SPORT MAXX TT le conoscete? cosa ne pensate? A 550,00 euro conpresa di garanzia contro tutto è un buon prezzo? Ciao e grazie per i vostri pareri
Io sul Clio avevo le A-drive,consumo ottimale,tenuta in ogni condizione sempre al top,idem per la durata.
Sicuramente quando dovro' sostituire le attuali Bridgestone
puntero' direttamente alle Yokohama.
Anche le Toyo sono buone gomme sopra la media.
ma le toyo si possono paragonare alle yokohama? nn le conosco.
attualmente monto le Marangoni zline, all'epoca sembravano buone, ma dopo 30.000 sono un po deformate fino a 40000 ci arrivo sicuro, (ogni 10.000 inversione). Ora anche se spendo qualche euro in piu voglio qualcosa d+ serio. Le yokohame le avevo sulla Giulietta, che non era facile da guidare, e l'aderenza era ottima...