Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: i migliori pneumatici 215 45 r17 per 156 berlina

Io ho avuto le P-Zero Nero e devo dire che sono una favola per quanto riguarda la tenuta sia asciutta che bagnato però si consumano in fretta (30000 e sono andate ma anche meno se ci dai dentro parecchio...:lol2:)
inoltre si ovalizzano facilmente.
Quest'anno dato che ho dovuto sostituirle ho ripiegato su una gomma un po' più economica e dura (voglio che mi durino un po' di più) e ho scelto le Nokian Z quelle con profilo a V (105 euro a gomma, montate).
Secondo varie riviste sono le migliori sul bagnato però non so ancora dirvi.
Sull'asciutto non saprei perchè ho i bracci delle sospensioni andati quindi appena li sostituisco farò una prova anche se mi sembrano un po' durette così a prima sensazione. :cool:
 
Re: i migliori pneumatici 215 45 r17 per 156 berlina

Ragazzi state andando alla grande nelle informazioni

grazie
 
Personalmente io mi trovo benissimo con le pirelli Pzero nero..ottime in qualsiasi condizione e bassa rumorosità! very good!

approposito...tra Pzero nero e Pzero rosso...quale consigliate?(anche se cm ho gia detto io monto il nero) e ci sono differenze sostanziali o è solo un fatto di morbidezza? ringrazio..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: i migliori pneumatici 215 45 r17 per 156 berlina

Caro Wolvering,
a dirti il vero non so quanti km farò con le PZero Rosso perchèle ho montate da poco...
per ora posso dirti che con una guida un po' nervosetta hanno un consumo omogeneo..
 
Re: i migliori pneumatici 215 45 r17 per 156 berlina

Io ho avuto le eagle f1 ed erano stupende, ma le pzero nero vanno anche meglio..
ci sono stato anche in pista e si sono comportate molto molto bene (per stare dietro alle mr2 e s2000 con semislick)
 
Re: i migliori pneumatici 215 45 r17 per 156 berlina

Ciao Davide
Coosci le Dunlop Fast Response?
LE P zero nero come stanno a consumo, cioè in durata?
grazie
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ciao Amirijello .... si le ho montate e devo dire che sono veramante ok...niente a che vedere con quelle che avevo prima...ovviamente altre carattestiche!
 

Allegati

  • BFGoodrich.jpg
    BFGoodrich.jpg
    82.4 KB · Visualizzazioni: 107
Re: i migliori pneumatici 215 45 r17 per 156 berlina

Ciao Davide
Coosci le Dunlop Fast Response?
LE P zero nero come stanno a consumo, cioè in durata?
grazie


Le PZero nero sono abbastanza morbide quindi si consumano in fretta se hai una guida "pesante". Cmq anche se guidassi con il piede di velluto non credo + di 25000km (forse anche meno.)
 
Re: i migliori pneumatici 215 45 r17 per 156 berlina

Le PZero nero sono abbastanza morbide quindi si consumano in fretta se hai una guida "pesante". Cmq anche se guidassi con il piede di velluto non credo + di 25000km (forse anche meno.)


25.000Km ????!!!!
Io con nessun tipo di gomma son mai riuscito a fare
più di 20.000 .....

Bè , cioè ..... Con quelle del camion molti più :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: i migliori pneumatici 215 45 r17 per 156 berlina

Io con le p6000ne ho fatte molte di più.::cop::
circa il doppio, dipende relativamente e ha rischio da soggetto a soggetto.
:decoccio:

25.000Km ????!!!!
Io con nessun tipo di gomma son mai riuscito a fare
più di 20.000 .....

Bè , cioè ..... Con quelle del camion molti più :D