Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: gomme 215/45 R17 quali le migliori??!!

Qualcuno ha provato le marangoni mythos?
 
Re: gomme 215/45 R17 quali le migliori??!!

ragazzi io monto yokohama c drive
mi ritengo molto soddisfatto, le pirelli p 0nero hanno la spalla morbida rispetto alle yokohama,
io le ho pagate 400 euro.
le pirelli nn hanno il bordino "salvacerchio" ke invece la yokohama ha....
 
Re: gomme 215/45 R17 quali le migliori??!!

Ciao ragazzi!
Anch'io devo sostituire le gomme in quanto le mie pirelli Pzero nero mi hanno mollato dopo appena 25.000 Km. Sarà stata negligenza mia o una partita uscita male fatto stà che non le consiglio vivamente!
Ora il mio gommista mi ha consigliato le Dunlop SPORT MAXX TT le conoscete? cosa ne pensate? A 550,00 euro conpresa di garanzia contro tutto è un buon prezzo? Ciao e grazie per i vostri pareri

ciao Max, le dunlop sport maxx le monto sulla mia..:)le trovo buone sia come tenuta (bagnato - asciutto) e sia come durata(le ho da 20000km)... oltretutto se la tua è la 140 Cv abbiamo anche la stessa motorizzazione...:decoccio:
ciao...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io dopo una discreta esperienza con le yokohama s.drive su suggerimento del mio gommista ho deciso di provare le nuove SYRON RACE 1 215/45 ZR17 914W XL (costo di 330 euro compreso montaggio). dopo una percorrenza di 1000 km devo dire che non mi hanno fatto rimpiangere le yokohama S.DRIVE montate in precedenza. hanno un'ottima tenuta e una rumorosita quasi nulla la consiglio vivamente. chi è interessato può dare un'occhiata qui www.italgommepneumatici.com/
 

Allegati

  • syronrace1196.jpg
    syronrace1196.jpg
    15.7 KB · Visualizzazioni: 130
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Io mi trovo bene con Pirelli PZero Nero, 215/45/zr17.. rapporto qualità-prezzo a mio parere ottima, come anche la tenuta!! inoltre, una discreta silenziosità..
 
Re: i migliori pneumatici 215 45 r17 per 156 berlina

Ciao visto alcune interessanti risposte in questa piccola discussione.:decoccio:
Dovrei cambiare i pneumatici a settembre.:mad:
Conoscete queste marche e mi potete dire quale vi piace di più ?
Io faccio molti KM all'anno, e qualche volta guido veloce.
Marche:
Pilot exalto 2
Dunlop Fast response
P zero nero ( anche se ho sotto la mia auto dell P6000 e non sono state eclatanti )
Hankook V12 Vetus ( dicono che un pochino sulla neve più delle altre se la cavano, no che io ci devo andare)

grazie

fatemi sapere

ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: i migliori pneumatici 215 45 r17 per 156 berlina

Marche:
Pilot exalto 2
Dunlop Fast response
P zero nero ( anche se ho sotto la mia auto dell P6000 e non sono state eclatanti )
Hankook V12 Vetus ( dicono che un pochino sulla neve più delle altre se la cavano, no che io ci devo andare)

Pilot exalto 2 (consigliatissime per chi fa molti km)
Pzero nero (silenziose e un pò morbide, ma un altro pianeta rispetto alle P6000, specie se non hanno il tempo di ovalizzarsi)
Hankook (mai provate)
 
Re: i migliori pneumatici 215 45 r17 per 156 berlina

hai pensato alle Pzero Rosso? niente male davvero, forse vanno un po' meglio sul bagnato rispetto alle PZero Nero per via delle scanalature longitudinali!?
 
Re: i migliori pneumatici 215 45 r17 per 156 berlina

Io avevo provato delle Hankook qualche anno fà ma
di un'altra serie e misura con grado di velocità V ....

Dopo aver consumato lo strato di silicone protettivo
avevano una ottima aderenza in ogni condizione
di tempo e di asfalto ma indurivano abbastanza
velocemente ed alla fine le ho cambiate che erano
ancora al 50% perchè con temperature al di sotto
dei 15° sembrava di viaggiare sul ghiaccio .....
Puo darsi che in qualche anno abbiano migliorato
le loro mescole però ............................................


disapointBig
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: i migliori pneumatici 215 45 r17 per 156 berlina

Grazie per le ottime risposte:D
Le Pzero Rosso sai se fanno molti chilometri?
io sono orientato per le michelin..
Qualcuno conosce le Dunlop Fast respons ?

ciao:decoccio:
hai pensato alle Pzero Rosso? niente male davvero, forse vanno un po' meglio sul bagnato rispetto alle PZero Nero per via delle scanalature longitudinali!?
 
X