Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Secondo me anche Goodyear è da provare.
 
Ultima modifica:
Qualcuno sta provando i Pirelli cinturato P7 blu?
Attualmente ho i Pzero nero e vanno bene, a breve da sostituire...
 
Ultima modifica:
Forse meglio ripiegare sui Pzero nero...avevo provato un treno di Michelin PS3 ma non mi ha soddisfatto ( meno km e più rumorosi)
 
  • Like
Reactions: 19nicola65
Chi mi consiglia gentilmente cosa mettere sui cerchi da 20 dello stelvio ?
grazie
 
Chi mi consiglia gentilmente cosa mettere sui cerchi da 20 dello stelvio ?
grazie
Io sulla AUDI A3 quattro ho sempre usato Continental Contact sia itate che in invero..trovato sempre bene...anche sulla Peugeot 3008 di mio figlio le ho fatte montare (invernali). Adesso sulla mia Stelvio ho le Michelin di primo equipaggiamento ma in inverno ho fatto montare sempre le Continental.
 
Io sulla AUDI A3 quattro ho sempre usato Continental Contact sia itate che in invero..trovato sempre bene...anche sulla Peugeot 3008 di mio figlio le ho fatte montare (invernali). Adesso sulla mia Stelvio ho le Michelin di primo equipaggiamento ma in inverno ho fatto montare sempre le Continental.

quali Michelin hai ?
 
Io sulla AUDI A3 quattro ho sempre usato Continental Contact sia itate che in invero..trovato sempre bene...anche sulla Peugeot 3008 di mio figlio le ho fatte montare (invernali). Adesso sulla mia Stelvio ho le Michelin di primo equipaggiamento ma in inverno ho fatto montare sempre le Continental.
Dillo forte che le Continental in inverno sono le numero uno!!!!
 
  • Like
Reactions: Rottwailer10
Pubblicità - Continua a leggere sotto