Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

se è completo di convergenza va già meglio se fosse su di entrambe gli assi sarebbe quasi onesto...via ci puo' stare!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

si si
è compreso il montaggio, l equilibratura e la convergenza!
ma perche' la convergenza quanto costerebbe??
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

azz.... me ne ha chiesti 150 a gomma
pero' dimenticavo c'è anche la convergenza
Non mi sembra eccessivo....mi sembra abbastanza giusto come prezzo:D ed onesto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ecco non prendere le f1 con disegno a V perche fanno pena in tenuta..
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

eheh :) io percorro 15000 km all'anno, si certo dopo 4 anni diventano come la roccia e le devo cambiare lo stesso anche se sono apparentemente nuove.... comunque mi devo informare per i prezzi, perchè sono al limite, sono tutte consumate dai bordi , hanno delle crepe , una mi perde pressione, e fanno un rumore che si portano la testa :p per non parlare che sta iniziando l'inverno .....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Le marangoni sono gomme competitive sul prezzo, bisognerebbe provarle, ho letto da qualche parte che le zetaline tendono a scalinarsi e diventare rumorose, le mytos sono migliori per l'uso normale, e sono molto apprezzate dai tunner tedeschi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io ho sentito gente con le marangoni ha perso per strada i tasselli..... e più di uno anche....
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

La cattiva fama delle Marangoni viene anche dal fatto che oltre ai pneumatici nuovi produve anche i rixcostruiti che non hanno caratteristiche ottimali; pertanto va precisato se si parla di nuovi che in molti lodano; e ricostruiti, che per evidenti limiti non possono competere con i nuovi.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Io adesso non vorrei fare il terremoto, ma se si sta parlando delle meglio gomme, le marangoni che centrano? io le montavo sulla moto da cross d'estate che le pirelli se le mangiava col pane...in zona altre applicazioni non ne conosco! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Mi fa piacere che il nome "marangoni" abbia animato questa discussione,anche se 'ago della bilancia non si è mosso....c'è chi dic che sono buone e chi dice che perdono i pezzi(forse erano pneumatici rigenerati).
Maledetti soldi...ieri sono andato dall'ennesimo gommista...mi ha fatto vedere delle yokohama e delle goodyear da pura solo che cosatano un botto !!
Sapete cosa faccio ora vado a fare un oferta ad un gommista se mi abbassa il prezzo prendo una gomma di qualita'....altrimenti vi faro finalmente sapere come vanno queste marangoni....certo che passare dalle bridgestone alle marangoni!!!
Costa non vivere più con mamma e papa'! :)
 
X