Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

oggi dovrei andare raga ma ho ancora i dubbi su quali prendere!! ho ristretto la lista alle marche piu blasonate non avendo feed di marangoni:
-Goodyear Eagle F1 Asy. 2
-Continental Sport Contact 3/5
-Pirelli PZero (senza nero o rosso)
-Michelin Pilot Sport 3 PS3

Voi quali consigliate? Devo andare oggi..

Non credo ci sia molta differenza tra le gomme che indici, prendi quelle che costano meno.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Il mio gommista me le ha sconsigliate CSC 5 e mi ha parlato molto bene delle CSC3.
Me la sconsigliate sia perchè si paga la novita e sia perchè a non vengono prodotte in Germania ma in Romania :smiley_001:( sono un po sorpreso ) e il principale obbiettivo di queste gomme sembra, che sia per il ricambio cioè sono poco usate se non per niente come primo equipaggiamento. Alcuni suoi clienti non sono rimasti soddisfatii.

Ciao :decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Alla fine avevo deciso per le CSC2, ma non ho fatto in tempo che mi sono trovato in officina 4 Potenza nuove. Sarà per la prossima volta.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi sentiti oggi i prezzi (montaggio equilibratura compresi):

-Conti Sport Contact 5 ----------- 160
-Pirelli pzero nero --------------130
-Conti Sport Contact 3 ---------155
-Bridgestone Re050a- -----------158

Detto tutto questo penso mi buttero sulle Continental Sport Contact 5 che promettono un 13% di percorrenza in piu e maggiore aderenza rispetto il predecessore Contact 3
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

lascia perdere... prendi le 3.. fidati.. resterai sbalordito... sono più sportive.. garantito..
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

salve gente, le mie gomme sono quasi arrivate a fine corsa....... cosa mi consigliate??
preferirei gomme buone per tutte le stagioni e non bado a spese (per le gomme non si risparmia).
ora monto Primacy 225/50/17
grazie!!!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

salve gente, le mie gomme sono quasi arrivate a fine corsa....... cosa mi consigliate??
preferirei gomme buone per tutte le stagioni e non bado a spese (per le gomme non si risparmia).
ora monto Primacy 225/50/17
grazie!!!

Se non guardi a spese...:lol2: che bello........

CSC3, R050A, F1 Asymmetric queste sono delle estive ( per tutte le stagioni ci sono quelle tipiche)....:decoccio:

Ciao
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Aggiungo le nuove CSC5...con nuova tecnologia del battistrada...che promette una percorrenza del 13% in piu..
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ho sentito parlare da Bladegta di gomme continental dal 2010 che hanno fatto tutte gomme difettose che dopo un pò vibrano...qualcuno ne sa qualc?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

mah.. io e chi come me le ha, non ha mai avuto problemi..