Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ok grazie ragazzi credo proprio optero per i Conti Sportcontact5, seppur possano esser "meno estremi" come dice in hearth, promettono piu percorrenza e maggior robustezza grazie alla carcassa con la nuova struttura a tele incrociate..
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

poi ovviamente facci sapere.. quando è previsto il cambio??
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

certo vi farò sapere dopo aver macinato almeno 6-700km però...ovviamente la prima impressione sull'impatto estetico ve la darò subito...circa a metà sett prox...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

benissimo.. credo che sei il primo su forum che prova le CSC5.. speriamo bene:)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Facci sapere come vanno le CSC 5

ciao :decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

che sono meno estreme delle CSC3 questo è senza dubbio...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

non credo potevano dire che erano peggio delle precedenti.. a detta del mio gommista sono meno estreme delle CSC3.. ma comunque non le ho provate e non lo so.. aspettiamo tutti il tuo parere.. :D
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

certo lo darò sicuramente, cmq se sono un'evoluzione delle 3 peggiori non possono essere, hanno studiato un particolare tipo di mescola... sul fatto del piu o meno estremo su gomme da strada non è una cosa che si può percepire..si può parlare di estremo su gomme da pista, queste rimangono pur sempre gomme estive stradali....poi l'estetica non m'importa minimamente..la sostanza conta :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

sulla sostanza sono d'accordo con te.. il mio estremo era riferito al fatto che da quello che nè so io le CSC3 sono più morbide e di conseguenza hanno più grip.. ma se le nuove sanno fare meglio io sono contento e le monterò anche io... che sicuro posso fare il paragone con le CSC3 visto che è il 4o treno che ho di queste.. :D