Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Purtroppo in questo periodo le finanze contano!!!!!!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

e tanto anche!!!!!comunque ribadisco,mi aspettavo di peggio....
Purtoppo è per tutti!!! Si meglio che tu abbia trovato di meno!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Voi cercate di spiegare, vorrei sapere il miglior pneumatico è quello di classe
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

:)pireli p zero roso non ce paragone solo che durano poco e costano tropo.io ho pagato 200 euro a goma 235/40/18
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

alla fine mi son preso le Potenza adrenalin re002..
IMG_2765.jpg
che dire.. appena fatti 500km.. una volta tolta la classica cera superficiale.. tengono.. tengono bene.. ;-) e anche sul bagnato ;-)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Bel disegno:)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Un saluto a tutti!
Vado dritto al nocciolo della questione: devo cambiare gomme (235/40 ZR 19) alla mia 159 SW TI.
Eh, si!.... sono dolori.

Premetto, faccio quasi esclusivamente autostrada!
Sono in dubbio tra le Continental SC (a 900€) e le Bridgestone Potenza(a 950 €).

Quali mi consigliate?

Grazie.
 
Un saluto a tutti!
Vado dritto al nocciolo della questione: devo cambiare gomme (235/40 ZR 19) alla mia 159 SW TI.
Eh, si!.... sono dolori.

Premetto, faccio quasi esclusivamente autostrada!
Sono in dubbio tra le Continental SC (a 900€) e le Bridgestone Potenza(a 950 €).

Quali mi consigliate?

Grazie.

Ciao io ho da poco effettuato il cambio gomme e ho montato le continental eco contact 3 sulla mia Brera ti con la tua stessa misura e ho pagato 1100 euri ma ti posso dire che mi sto trovando molto bene!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Un saluto a tutti!
Vado dritto al nocciolo della questione: devo cambiare gomme (235/40 ZR 19) alla mia 159 SW TI.
Eh, si!.... sono dolori.

Premetto, faccio quasi esclusivamente autostrada!
Sono in dubbio tra le Continental SC (a 900€) e le Bridgestone Potenza(a 950 €).

Quali mi consigliate?

Grazie.

Brutta misura caspita cè poca scelta e prezzi pa paura... Bridgestone potenza è sicuramente più sportivo come pneumatico ma col Continental in autostrada macini più KM quindi tra i 2 ti consiglio Continental che risparmi anche 50euri che di questi tempi sono oro ;)