Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

Perfetto grazie mille il capitano.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Scusa se ti scoccio il capitano, ma ho dimenticato di chiederti se la giuly l' hai lasciata in officina qualche giorno o lo hanno fatto subito? Grazie ancora...
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

Perfetto grazie mille il capitano.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Scusa se ti scoccio il capitano, ma ho dimenticato di chiederti se la giuly l' hai lasciata in officina qualche giorno o lo hanno fatto subito? Grazie ancora...

Io l'ho lasciata perché dovevo fare il tagliando completo. Se prendi appuntamento è roba di 15 minuti.
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

Prego Fede, dovere di alfista
Errata corrige : la service più vecchia è del 12/2013.

capitano mi devi 35 euro!!! :y-u-no-guy:

mi sono presentato bello come il sole e non c'era un ***** d'aggiornare.. mi ha tolto 2 errori inutili e mi ha mandato via..

anno scorso prima che mi scadesse la garanzia mi ero fatto fare un bell'aggiornamento e avevo già aggiornato il tutto..

MALEDETTO Rage-Face:
 
Ultima modifica:
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

capitano mi devi 35 euro!!! :y-u-no-guy:

mi sono presentato bello come il sole e non c'era un ***** d'aggiornare.. mi ha tolto 2 errori inutili e mi ha mandato via..

anno scorso prima che mi scadesse la garanzia mi ero fatto fare un bell'aggiornamento e avevo già aggiornato il tutto..

MALEDETTO Rage-Face:
Ahahahahah...e che minki@ vuoi da me? Non potevi leggerti le fatture dell'officina con gli interventi fatti?
Hai detto che ti ho mandato io? Avresti pagato anche di più....:lol2::lol2::lol2:
Cmq hai pagato troppo, 20€ erano già tanti.
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

lo so lo so.. infatti non metterò mai più piede in tale officina.:lolmemes:
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

Ciao a tutti
Sto per ordinare una Giulietta 2000 jtdm2 175cv con TCT.
La frizione del TCT ha la stessa durata di quella del cambio manuale?
Ci farò 200k km in 10anni.
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

Ciao a tutti
Sto per ordinare una Giulietta 2000 jtdm2 175cv con TCT.
La frizione del TCT ha la stessa durata di quella del cambio manuale?
Ci farò 200k km in 10anni.

Si spera.
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

Ragazzi ogni tanto mi capita quando passo da N a D (tipo fermo ad un semaforo) che non "entri" la marcia... sono così costretto a ripassare in N e poi va correttamente. Ho notato che durante questo comportamento la lettera "D" sul cambio lampeggia...
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

Ragazzi ogni tanto mi capita quando passo da N a D (tipo fermo ad un semaforo) che non "entri" la marcia... sono così costretto a ripassare in N e poi va correttamente. Ho notato che durante questo comportamento la lettera "D" sul cambio lampeggia...
A me mai successo, sarà perchè non ho mai messo il cambio in N da quando ce l'ho... Ma quando la D lampeggia per caso il motore è spento a causa dello Start&Stop?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

A me mai successo, sarà perchè non ho mai messo il cambio in N da quando ce l'ho... Ma quando la D lampeggia per caso il motore è spento a causa dello Start&Stop?
Non c'è l'ho lo S/S, è una QV ;-)
 
X