Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Oggi il conce mi ha detto che la vendita del tct è slittata a maggio! :(
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ieri un altro conce mi ha confermato la stessa cosa, tct a maggio...uffa!!!
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Questo cambio ha evidentemente dei problemi..... consiglio a tutti di prendere il Manuale....
Non mi pare proprio il caso di pagare 1800 euro e fare da "beta tester" per l'alfa....
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Questo cambio ha evidentemente dei problemi..... consiglio a tutti di prendere il Manuale....
Non mi pare proprio il caso di pagare 1800 euro e fare da "beta tester" per l'alfa....

Il cambio non ha nessun problema! l'unico difetto riscontrato è stata la lentezza nel cambio marcia che andava a mortificare l'ottime prestazione di questi nuovi motori(in questo caso il 1.4 MA da 170cv). e in questi mesi(dopo l'uscita su mito) sono serviti x migliorarlo.
Quindi a mio parere chi lo monta non avrà problemi anche se magari è meglio attendere qualche prova su qualche rivista per scongiurare qualsiasi dubbio :) comunque se lo montavano anche sulla QV io lo avrei montato senza esitazioni anche perchè vengo da un ottima esperienza con il selespeed, cambio molto criticato e sottovalutato secondo me perchè è davvero ottimo(parliamo di un progetto del 1997 ricordiamolo) :)
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Il cambio non ha nessun problema! l'unico difetto riscontrato è stata la lentezza nel cambio marcia che andava a mortificare l'ottime prestazione di questi nuovi motori(in questo caso il 1.4 MA da 170cv). e in questi mesi(dopo l'uscita su mito) sono serviti x migliorarlo.
Quindi a mio parere chi lo monta non avrà problemi anche se magari è meglio attendere qualche prova su qualche rivista per scongiurare qualsiasi dubbio :) comunque se lo montavano anche sulla QV io lo avrei montato senza esitazioni anche perchè vengo da un ottima esperienza con il selespeed, cambio molto criticato e sottovalutato secondo me perchè è davvero ottimo(parliamo di un progetto del 1997 ricordiamolo) :)
Sono d'accordo con te, secondo me vogliono fare le cose per bene e ci stanno mettendo un po' di più. Ad ogni modo anche sulla Mi.To non va per niente male e per la Giulietta lo stanno migliorando ancora un po'.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Sono d'accordo con te, secondo me vogliono fare le cose per bene e ci stanno mettendo un po' di più. Ad ogni modo anche sulla Mi.To non va per niente male e per la Giulietta lo stanno migliorando ancora un po'.

Ciao,

Io, o sentito che il problema sarrebe altro.
Chi sarrebe molto lavoro con il discorso chrysler-lancia-fiat.... che sarebbe la priorita...
Io in tanto spero sempre per una consagna fine luglio per la mia 2.0 jtdm2 tct ...:confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ciao,

Io, o sentito che il problema sarrebe altro.
Chi sarrebe molto lavoro con il discorso chrysler-lancia-fiat.... che sarebbe la priorita...
Io in tanto spero sempre per una consagna fine luglio per la mia 2.0 jtdm2 tct ...:confused:
Cioè? Quale sarebbe il problema? Non ho capito.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Cioè? Quale sarebbe il problema? Non ho capito.


Tutta l'attenzione del gruppo Fiat è dedicatta a cambiare le linee di produzione dei modelli Lancia-Chrysler ... Quindi il tct po aspettare...
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Tutta l'attenzione del gruppo Fiat è dedicatta a cambiare le linee di produzione dei modelli Lancia-Chrysler ... Quindi il tct po aspettare...

Ma perche'....sono in 10 a lavorare in Fiat????
 
- Informazione Pubblicitaria -
X