Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ieri ero in concessionaria a Monza per il passaggio di proprietà della 159, ho chiesto informazioni sul cambio DDCT visto che ho intenzione di prendermi la Giulietta a settembre, il titolare mi ha detto che sono in ritardo perchè mancano alcuni componenti elettronici costruiti in Giappone. Direi che, purtroppo per quanto è successo, il ritardo è giustificato.

stupendo !! Cambio TCT radioactivo..... sara un cambio nucleare....:lachen001:
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

A fine maggio primi di luglio mi consegnano la 159, speriamo che per quella data mi sappiano dare delle notizie precise.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Caspita è ....
un parto trigemellare quello del TCT !!!!
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Secondo me questa storia dei "componenti giapponesi" è una mezza bufala!! Oggi per risparmiare si produce tutto in Cina.... il cambio TCT (guarda caso..) deve aspettare pezzi dal giappone... Mah!!

Secondo me hanno dei problemi e stanno allungando il brodo....

Come ho gia detto in precedenza non ha senso spendere 1800 euro per fare da beta tester all'Alfa (anzi alla Fiat)... poi fate vobis.. ;)
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Secondo me questa storia dei "componenti giapponesi" è una mezza bufala!! Oggi per risparmiare si produce tutto in Cina.... il cambio TCT (guarda caso..) deve aspettare pezzi dal giappone... Mah!!

Secondo me hanno dei problemi e stanno allungando il brodo....

Come ho gia detto in precedenza non ha senso spendere 1800 euro per fare da beta tester all'Alfa (anzi alla Fiat)... poi fate vobis.. ;)

Sei contento de la tua Giulietta ? Che motore ai scelto ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Secondo me questa storia dei "componenti giapponesi" è una mezza bufala!! Oggi per risparmiare si produce tutto in Cina.... il cambio TCT (guarda caso..) deve aspettare pezzi dal giappone... Mah!!

Secondo me hanno dei problemi e stanno allungando il brodo....

Come ho gia detto in precedenza non ha senso spendere 1800 euro per fare da beta tester all'Alfa (anzi alla Fiat)... poi fate vobis.. ;)

Quelli che mancano sono i componenti elettronici, i giapponesi non sono così sprovveduti (come noi italiani per esempio) di farli in cina e farsi fregare la tecnologia, comunque speriamo che rrivino in fretta, foss'anche da marte, perchè mi sembra che un sacco di gente stia aspettando l'auto.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

e pensare che quando ho ordinato la mia a dicembre ci ho pensato su parecchio se aspettare il TCT, poi lo sconto convincente entro fine 2010 mi ha fatto desistere e salutare il TCT ... meno male altrimenti ero ancora a piedi.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Io ho rinunciato, dopo essermi sentito una pallina di ping pong tra un conce e l altro, e notato un disinteresse quasi sull argomento tct, mi son guardato intorno e ho provato un altra auto con cambio automatico...

ho provato la mito tct e non mi ha convinto, ho provato una bmw 320d cambio automatico e mi ha convinto molto!!!
L'ho presa usata e ho risolto. ormai avevo venduto la mia e non potevo aspettare molto...
In bocca al lupo!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Io ho rinunciato, dopo essermi sentito una pallina di ping pong tra un conce e l altro, e notato un disinteresse quasi sull argomento tct, mi son guardato intorno e ho provato un altra auto con cambio automatico...

ho provato la mito tct e non mi ha convinto, ho provato una bmw 320d cambio automatico e mi ha convinto molto!!!
L'ho presa usata e ho risolto. ormai avevo venduto la mia e non potevo aspettare molto...
In bocca al lupo!!

Hai fatto bene... sto TCT è una presa in giro...
Hai preso un ottima macchina! Complimenti!
 
X