Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Marco non ci sono invece notizie su quando sarà prenotabile? Ho i preventivi in mano per acquistarla ma senza cambio automatico mi prende male :(

Pensi che sarà ordinabile a breve?
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Dipende dal tuo concetto di breve, io ne ho bisogno per via di un ginocchio quindi o automatico o automatico e aspettare qualche mese per me è breve.
Come ho detto, a me hanno detto he a meta aprile presentano il benzina tct e un mesetto dopo il diesel tct penso che prima di aprile non se ne parli. E il concessionario avrebbe tutto l interesse a dirmi il contrario. Infatti mi ha detto torna a maggio con certezza.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Da indiscrezione del conce trapelate a fine 2010, già si parlava di + 1.700 € oltre ad altri 180 € per i pad al volante.

Azzzz.. almeno i PAddle potevano includerli nei 1.700 !?!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Anche per la mito multiair 135 cv che lo monta i paddles sono a parte, 120 euro.
Assurdo..
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Per me possono metterli anche 200€ a condizione che funzioni tutto bene! Poi sono prezzi di listino che so soggetti a sconto come tutta la vettura, quindi se sto tct funziona bene e con lo sconto diventa 1500 per me ci sta! Se guardiamo audi e bmw i prezzi sono più alti. Io ho guardato anzi ascoltato attentamente due video linkati da qualcuno sul tct mito e s- tronic audi A1 ... Beh se chiudete gli occhi e li ascoltate il tct cambia più velocemente parliamo di microsecondi ma la differenza c'è l s-tronic in quel video è un pelo più lento.
Quindi per me se funziona bene ci vale tutti gli euri che dicono.
Io prima di sapere dell esistenza del tct stavo puntando su audi A3 solo che li con 27 28 mila scontata ti danno il 105cv senza nessun pack... Mentre con la stessa cifra ti prendi una giulietta 170cv tct con pack sport etc etc ... Vuoi mettere? Per il discorso qualità penso sia molto un discorso di marketing e immagine.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Per me possono metterli anche 200€ a condizione che funzioni tutto bene! Poi sono prezzi di listino che so soggetti a sconto come tutta la vettura, quindi se sto tct funziona bene e con lo sconto diventa 1500 per me ci sta! Se guardiamo audi e bmw i prezzi sono più alti. Io ho guardato anzi ascoltato attentamente due video linkati da qualcuno sul tct mito e s- tronic audi A1 ... Beh se chiudete gli occhi e li ascoltate il tct cambia più velocemente parliamo di microsecondi ma la differenza c'è l s-tronic in quel video è un pelo più lento.
Quindi per me se funziona bene ci vale tutti gli euri che dicono.
Io prima di sapere dell esistenza del tct stavo puntando su audi A3 solo che li con 27 28 mila scontata ti danno il 105cv senza nessun pack... Mentre con la stessa cifra ti prendi una giulietta 170cv tct con pack sport etc etc ... Vuoi mettere? Per il discorso qualità penso sia molto un discorso di marketing e immagine.
Potresti linkare quei video?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

L'attesa sembra finita,auto di aprile lo da' negli optional,mi hanno detto! ho provato sabato scorso la mito col tct ad un test drive di motor village fiat center a roma e che dire io vengo da una golf col dsg ed addirittura come cambiata mi sembra piu' veloce,forse un po' meno fluida ma piu' veloce,discutibile invece la gestione tct-start and stop. Ho notato poi una cosa, in modalita' automatica (drive) il trip non indica le marce,queste sono indicate solo in modalita' sequenziale, spero su' giulietta non sia cosi' sarebbe una piccola stonatura. Su mito in dinamic e' veramente spettacolare in normal molto paciosa, sto cambio a me piace,immagino su giulietta 170 cv benzina con software aggiornato possa essere migliore ancora.
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Bene bene!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Peccato questo ritardo, io dovevo ordinare l'auto entro il 2010, se fosse stata già disponibile l'avrei sicuramente presa.

Il doppia frizione deve essere una goduria, l'altro giorno ho visto passare una Golf e ho capito che aveva il DSG ad orecchio, quando cambiava si sentiva un POH ! Come se avessero stappato una bottiglia, che libidine.
 
X