ma in D è rabiosa come non mai la giulietta come la fate a guida nel traffico? sempre in D è sequenziale?
È si, in d è rabbiosa, hai ragione!ma questo è il bello delle nostre alfa, altrimenti compravano una seat Leon,no?ma in D è rabiosa come non mai la giulietta come la fate a guida nel traffico? sempre in D è sequenziale?
Oltre le provinciali anche il Chianti non è poi così male!Decisamente meglio normal nel traffico cittadino , più rilassante , tanto spazio per guidare non c'è . Fuori dal traffico la cattiveria Dinamic è tutta sua , anche io preferisco le provinciali del Chianti alla noia delle quattrocorsie !
Buonasera a tutti,
sono nuovo e in attesa di una presentazione degna appena arriverà la giulietta, con il tct per l'appunto.
Leggendo qua e là mi è venuta una pura curiosità.
Una persona (mi sembra proprio di questo forum) raccontava della rottura della turbina, dell'immissione di olio nella camera di combustione e del conseguente accelerare del veicolo anche dopo spenta la chiave (scusate l'imprecisione del fenomeno, ma il senso è quello una specie di autoalimentazione)
Bene, la persona in questione, ha avuto la prontezza di inserire la 6^ (con un manuale) per poter rallentare il veicolo fino all'arresto.
Ora mi chiedevo, ma con un cambio automatico, ammesso che tutta l'elettronica fosse in quel momento ancora in funzione per bene, cosa si sarebbe potuto fare?
Chiedo a voi esperti, per me è il primo automatico