Una domanda..ma "forzare" la partenza in seconda..non potrebbe danneggiare maggiormente le frizioni rispetto a scalare manualmente in prima? Io perlomeno quando mi rendo conto che la seconda non sarebbe adeguata scalo in prima.
Una domanda..ma "forzare" la partenza in seconda..non potrebbe danneggiare maggiormente le frizioni rispetto a scalare manualmente in prima? Io perlomeno quando mi rendo conto che la seconda non sarebbe adeguata scalo in prima.
probabilmente è più importante salvaguardare i sincronizzatori, anche perché tra seconda e prima c'è abbastanza differenzaUna domanda..ma "forzare" la partenza in seconda..non potrebbe danneggiare maggiormente le frizioni rispetto a scalare manualmente in prima? Io perlomeno quando mi rendo conto che la seconda non sarebbe adeguata scalo in prima.
Comportamento anomalo, gestione elettronica sbagliata: fai un salto in officina e vedi se ci sono aggiornamenti per la centralina tct.La vibrazione la fa perché scende di giri, chiamala da trascinamento, chiamala frizione che non stacca in tempo, ma vibra per quello... e non dovrebbe
Mese e anno di immatricolazione della tua giulietta?Stessa cosa che penso anche io capitano [emoji1303]