Guarda bene sul lato sx della vaschetta lato batteriaOggi ho verificato, confermo la presenza della vaschetta sopra al cambio, ma non sono riuscito ad identificare i livelli min. E max.
Guarda bene sul lato sx della vaschetta lato batteriaOggi ho verificato, confermo la presenza della vaschetta sopra al cambio, ma non sono riuscito ad identificare i livelli min. E max.
Questo guardando la vaschetta non mentre stai davanti l'auto, ma mentre stai lateralmente sul parafango per capirci?Guarda bene sul lato sx della vaschetta lato batteria
Una precisazione, il livello si controlla a motore acceso e deve stare tra i 2 segni, perché con motore spento l'olio degli attuatori ritorna nella vaschetta riempiendola quasi fino al tappo.
Allora sicuramente da me un po' manca, perché ad auto spenta non lo vedevo l'olio tanto alto, motore acceso ed in N deduco, o in P?
Un'altra cosa, lo dovessi rabboccare quello che hai indicato tu in alcuni post precedenti è quello suo originale di primo impianto, almeno non rischio di mischiarli.
Cosa intendi nel tuo caso è più idonea come procedura?Freno a mano tirato e leva cambio in P
Quello che conta è il livello ad attuatori carichi, il che avviene anche aprendo semplicemente la portiera lato guida, che forse nel tuo caso è più idonea come procedura.