il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,852
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Hai capito bene.
Dico, scherzi? Il degrado è minore ma assolutamente non trascurabile.L'olio del cambio non dovrebbe essere soggetto a degrado perché lavora in ambiente chiuso
Si degrada molto meno, altrimenti perché non prevedono un intervallo di sostituzione?Dico, scherzi? Il degrado è minore ma assolutamente non trascurabile.
E hai fatto sempre bene.Si degrada molto meno, altrimenti perché non prevedono un intervallo di sostituzione?
Io comunque ogni 100000 km l'ho sempre cambiato....
Però è sempre uscito "pulito"....E hai fatto sempre bene.
Potevi rimetterlo dentro alloraPerò è sempre uscito "pulito"....
Forse forse qualche proprietà l'aveva persa....Potevi rimetterlo dentro allora