Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Si parla di fine maggio per la presentazione del tct, sia sul benzina che sul diesel.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Brutta notizia oggi, O avuto il numero di telefono per il Logistics Department Alfa Romeo.
Il mio ordine e rimandatto in settimana 40 (ottobre !!)
Sembra che ce di nuovo un problema !!! Mi anno detto di telefonare mercoledi perche forse ci sara altre novita...
Adesso sono stuffo... se no o buone notizie mercoledi, prendo con cambio normale...
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Prendete il manuale.... il TCT ha evidenti problemi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Il problema di consegna per adesso non sarebbe tanto il TCT ma il Bose, il GPS e blue in me.... con pezzi made in Japan...
queste mi sembrano solo scuse... (del concessionario) il giappone è grande e non penso proprio che sti pezzi siano prodotti proprio dentro i 30km di fukuscima..
Non sono pentito per nulla. di aver preso la 320d
però a questo punto consiglio se la vostra è una necessità inderogabile cambiate auto, se è per gusto allora prima provate il TCT su mito e poi su altre auto.
Io non so tecnicamente perchè:
ma il mio cambio automatico classico(non doppia frizione) sul 320d non lo sento proprio devo guardare il contagiri per capire quando cambia .
Su mito invece si sentiva, sicuramente si tratta di insonorizzazione ma non ho nbe strappi ne sussulti...
Provate la mito... il mio è un consiglio. Logico.
 
Ultima modifica:
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

queste mi sembrano solo scuse... (del concessionario) il giappone è grande e non penso proprio che sti pezzi siano prodotti proprio dentro i 30km di fukuscima..
Non sono pentito per nulla. di aver preso la 320d
però a questo punto consiglio se la vostra è una necessità inderogabile cambiate auto, se è per gusto allora prima provate il TCT su mito e poi su altre auto.
Io non so tecnicamente perchè:
ma il mio cambio automatico classico(non doppia frizione) sul 320d non lo sento proprio devo guardare il contagiri per capire quando cambia .
Su mito invece si sentiva, sicuramente si tratta di insonorizzazione ma non ho nbe strappi ne sussulti...
Provate la mito... il mio è un consiglio. Logico.

Guarda su questo indirizzo : Véhicules en rupture de stock chez les constructeurs

Il problema di consegna esiste per VW,audi...e altre azziende...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

queste mi sembrano solo scuse... (del concessionario) il giappone è grande e non penso proprio che sti pezzi siano prodotti proprio dentro i 30km di fukuscima..
Non sono pentito per nulla. di aver preso la 320d
però a questo punto consiglio se la vostra è una necessità inderogabile cambiate auto, se è per gusto allora prima provate il TCT su mito e poi su altre auto.
Io non so tecnicamente perchè:
ma il mio cambio automatico classico(non doppia frizione) sul 320d non lo sento proprio devo guardare il contagiri per capire quando cambia .
Su mito invece si sentiva, sicuramente si tratta di insonorizzazione ma non ho nbe strappi ne sussulti...
Provate la mito... il mio è un consiglio. Logico.
Sono cambi differenti per forza senti differenze! se guiderai una golf con dsg sentirai le stesse caratteristiche del cambio tct dell alfa! per il semplice fatto che tct e dsg non sono automatici (cvt) come quelli bmw o mercedes (escluso il smg/smg2 per bmw) ma sono dei robotizzati che hanno anche la modalità automatica! e non potranno MAI avere il confort di un automatico vero! tutto qua! :)
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ragazzi, è quasi ufficiale, prime consegne del tct a fine ottobre! Nooooooooooooo!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Bose? a me non è stato detto di un ritardo io ho comprato l'auto a fine aprile con il bose

Dopo nuove informazionni, il problema risulta di certi componenti eletronici per il tct ,radio (la mito e consegnata senza la radio ...). Pero, non e significativo per la qualita del tct perche il tempo di consegna per il dsg VW e +- eguale. (mi sa che certi componenti sara anche made in Japan (forse stezza azienda??)
 
X