Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

qundi è sicuro un ritardo anche per chi ha preso il bose?
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ad oggi i tempi di consegna dei componenti dal Giappone sono di 120 giorni (minimo), purtroppo terremoto e tsunami hanno messo in ginocchio il paese.
Parlando con un concessionario Honda mi ha detto che per la Jazz ibrida non prendono ordini, solo precontratti con consegna forse a 120 giorni e se uno si accontenta di quel che arriva!
Speriamo solo che gli amici Jap si riprendano in fretta.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

ma il bose ha sede solo in giappone?
Ad oggi i tempi di consegna dei componenti dal Giappone sono di 120 giorni (minimo), purtroppo terremoto e tsunami hanno messo in ginocchio il paese.
Parlando con un concessionario Honda mi ha detto che per la Jazz ibrida non prendono ordini, solo precontratti con consegna forse a 120 giorni e se uno si accontenta di quel che arriva!
Speriamo solo che gli amici Jap si riprendano in fretta.
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Il ritardo è sicuro per tutti quei componenti che sono costruiti solo in Giappone. Non so per Bose, ma le centraline del DDCT sono Jap al 100%, per cui bisogna armarsi di santa pazienza.
 
Ragazzi, qualcuno ha novità? Si sa qualcosa di più preciso circa la commercializzazione e le prime consegne del tct?

...per cui bisogna armarsi di santa pazienza.
Io mi armerei di una bella doppietta e farei irruzione con quella...
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

ma sono dei robotizzati che hanno anche la modalità automatica! e non potranno MAI avere il confort di un automatico vero! tutto qua! :)
Questa affermazione Non è esatta.
Uno dei pregi magiori del robotizzato detto anche "doppia frizione" è la fluidità di cambiata (visto che le marce vengono selezionate 2 alla volta) sia in prestazioni che in confort in teoria non dovresti sentirle rispetto un automatico convenzionale.

La differenza con la mito è che li avrei dovuto sentirle meno (le cambiate) che su un cambio automatico classico (che ho adesso) invece è stato al contrario, su mito le sentivo su la BMW non le sento (quasi mai).
Io le ho provate entrambi. e consiglio sempre di nuovo di provare la mito prima di ordinare (per chi ancora non lo ha fatto)... a prescindere dai tempi
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ho quasi deciso, la prendo senza tct, non è possibile aspettare e non sapere neanche quando sarà disponibile!
 
re: Giulietta cambio DDCT a doppia frizione

Ho quasi deciso, la prendo senza tct, non è possibile aspettare e non sapere neanche quando sarà disponibile!

Ciao, e vero che non ce niente di certo... Io o provato la mito tct lunedi e mi a deciso di apettare anche perche mi fanno il sconto che tu sai... Pero, me devo mettere la testa a posto perche l'attesa sara lunga...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X