Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Non me ne sono mai accorto, ma non è che sei leggermente in pendenza e quello che senti è il cambio che blocca il movimento? Perche in N l'auto è libera ma in P è bloccata dal cambio.


Sent from my iPad2 using Tapatalk

Fai una prova quando riesci e fammi sapere..sono curioso..ma a tuo avviso la mia manovra è corretta o dovrei usare la folle?

With SG2
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Non e' che stai parlando del gioco motore ..vero???? Non e' che avverti mezzo giro di ruota quando metti in P vero???:smiley_001:
 
Non e' che stai parlando del gioco motore ..vero???? Non e' che avverti mezzo giro di ruota quando metti in P vero???:smiley_001:

Proprio così!!perché lo fa?la prima volta ho preso paura sta a vedere che parte...

With SG2
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

A me non credo abbia mai fatto...
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Hai fatto la sequenza che ti ho detto?freno poi p poi stacchi..sé li fa solo a me mi preoccupa..

With SG2
Proverò meglio e ti faccio sapere
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Scusate perché quando si ferma la macchina,pedale freno premuto,si mette in parking e si avverte uno scatto in avanti dell' auto?è normale?faccio la sequenza per metterla in garage ed evitare di mettere in folle col freno a mano per uscire ad aprire il portone..

With SG2

In piano o in pendenza...?
 
Proprio così!!perché lo fa?la prima volta ho preso paura sta a vedere che parte...

With SG2

Allora guarda che è normalissimo, mettendo in P le ruote sono bloccate ma con qualche cm di gioco, quindi se sei in pendenza l'auto fa 5cm e poi blocca.


Sent from my iPad2 using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora guarda che è normalissimo, mettendo in P le ruote sono bloccate ma con qualche cm di gioco, quindi se sei in pendenza l'auto fa 5cm e poi blocca.


Sent from my iPad2 using Tapatalk

Ma non sono in pendenza..

With SG2
 
X