Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

il ta-ta-ta-ta del limitatore non lo sento....forse probabile sia un problema da risolvere...in questi giorni provo a fare una visitina in officina per sapere cosa ne pensano.Ciaooo
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

Facci sapere .

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

...purtroppo è come temevo...
nessuno riesce a darmi una risposta :fragend008:
la cosa è abbastanza frustrante,acquisti una cosa un'auto in particolar modo poichè sai
dalle prove lette dai video visti (il tct viene mostrato così=come un cambio manuale/sequenziale a tutti gli effetti) che l'oggetto
in questione ha determinate caratteristiche per poi scorpire che così non è.....peccato....
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

Ho da poco ordinato la Giuly q.v. con il cambio tct , e per curiosità sono andato a leggere il relativo capitolo nel manuale d'uso , che mi sono scaricato.Non ci ho capito nulla.
Desidererei sapere come da un punto di vista pratico funziona questo cambio , cioè cosa si deve fare per farlo funzionare in automatico completamente , come si usano i paddle dietro al volante , come ci si parcheggia e come si inserisce la retro .
Scusatemi per la mia ignoranza , ma non ci stò capendo nulla ed è da un'ora che tento di capirne qualcosa in questo sottoforum
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

Ho da poco ordinato la Giuly q.v. con il cambio tct , e per curiosità sono andato a leggere il relativo capitolo nel manuale d'uso , che mi sono scaricato.Non ci ho capito nulla.
Desidererei sapere come da un punto di vista pratico funziona questo cambio , cioè cosa si deve fare per farlo funzionare in automatico completamente , come si usano i paddle dietro al volante , come ci si parcheggia e come si inserisce la retro .
Scusatemi per la mia ignoranza , ma non ci stò capendo nulla ed è da un'ora che tento di capirne qualcosa in questo sottoforum


Ti consiglio di rileggerti il manuale o ancora meglio di aspettare che ti arrivi la Giulietta: l'ansia ti sta facendo brutti scherzi.
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

Ho da poco ordinato la Giuly q.v. con il cambio tct , e per curiosità sono andato a leggere il relativo capitolo nel manuale d'uso , che mi sono scaricato.Non ci ho capito nulla.
Desidererei sapere come da un punto di vista pratico funziona questo cambio , cioè cosa si deve fare per farlo funzionare in automatico completamente , come si usano i paddle dietro al volante , come ci si parcheggia e come si inserisce la retro .
Scusatemi per la mia ignoranza , ma non ci stò capendo nulla ed è da un'ora che tento di capirne qualcosa in questo sottoforum
io posseggo una TCT da gennaio di quest'anno, non avevo mai avuto o guidato un'auto col cambio automatico, debbo confessarti che non tornerei più indietro, capisco la tua ansia...era anche la mia, comunque è più facile di quanto tu possa immaginare, per farlo funzionare completamente in automatico non devi fare nulla, per farlo funzionare in sequenziale basta che sposti la leva verso di te e le marce le cambi tu o dal volante che è più comodo oppure spingendo la leva del cambio in avanti per scalare oppure indietro per far salire le marce, per quanto riguarda i paddle dietro al volante puoi sempre usarli anche quando stai in modalita automatico, per fare la retromarcia devi spingere il pulsante che sta sulla leva e si inserisce la retro mettendo in R per parcheggiare metti in P e tiri il freno a mano, comunque è più facile di quanto pensi o immagini
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

E' vero , ho sempre guidato auto con il cambio manuale ed indubbiamente sono stato preso dallì'ansia di non saper usare il tct , per cui tutto ciò che leggevo nel manuale era arabo , per cui grazie a voi , sono riuscito a capirne molto di più
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

mi fa piacere che ti sia stato utile, ma se hai ancora qualche dubbio puoi sempre chiederlo
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

Solo una correzione: PRIMA tiri il freno a mano e DOPO metti in P!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO PROBLEMI!!

Solo una correzione: PRIMA tiri il freno a mano e DOPO metti in P!


Per quale motivo? Io faccio esattamente il contrario.
 
X