Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli.

si è vero...fa molto piacere!!!! Soprattutto se qualcuno è scettico su questo cambio, sicuramente si ricrederà leggendo i vari topic!!!!

Anch'io sono molto curioso sull'utilizzo dal cambio TCT! giovedi pomeriggio ritirerò la mia nuova Giulietta TCT e subito dopo vi scriverò la mie impressioni!
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli.

giuly.jpgritirata stamattina la mia bambina (2.0 JTDm 170cv TCT)!!!:eclipsee_Victoria:

UNA BBBBBBBOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cambio superfluido, sembra di stare in groppa a una pantera......insomma, primissima impressione: AMAZING!:smiley_001:
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli.

Visualizza allegato 83818ritirata stamattina la mia bambina (2.0 JTDm 170cv TCT)!!!:eclipsee_Victoria:

UNA BBBBBBBOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cambio superfluido, sembra di stare in groppa a una pantera......insomma, primissima impressione: AMAZING!:smiley_001:

Auguri, facci sapere le tue impressioni nei prossimi giorni di utilizzo, soprattutto il cambio.
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli.

1000 KM ..........l'unico ''difetto" 11 KM/L ma se si compra una macchina da 170 Cv turbo/benzina bisogna pagarne le conseguenze. Appuntamento fra 1000 Km...........
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli.

Per me che provengo da un 1.8 ts 144cv direi che è già un buon traguardo, considerando che la Giulietta dopo il rodaggio ti consumerà di meno, mentre per la mia 156 quello è, al max 12km/l quando mi "addormento" proprio sul volante.
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli.

ritirata stamattina la mia bambina (2.0 JTDm 170cv TCT)!!!:eclipsee_Victoria:

UNA BBBBBBBOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cambio superfluido, sembra di stare in groppa a una pantera......insomma, primissima impressione: AMAZING!:smiley_001:

bella compliementi..per curiositá che nero é?che allestimento?
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli.

1000 KM ..........l'unico ''difetto" 11 KM/L ma se si compra una macchina da 170 Cv turbo/benzina bisogna pagarne le conseguenze. Appuntamento fra 1000 Km...........
E' già un ottimo consumo il tuo...io faccio a mala pena i 10...diciamo un buon 95% urbano.
Ma anche voi notate dei vuoti con il TCT a macchina fredda?soprattutto quando ci si ferma nei pressi di uno stop?
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli.

E' già un ottimo consumo il tuo...io faccio a mala pena i 10...diciamo un buon 95% urbano.
Ma anche voi notate dei vuoti con il TCT a macchina fredda?soprattutto quando ci si ferma nei pressi di uno stop?



Decisamente si l ho notato anche io...........a freddo o comunque in prossimita' degli stop o appena si riavvia lo start and stop ha dei vuoti
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli.

Non è una lamentela Peró se devo trovare un difetto....cmq sono molto soddisfatto anche se speravo in qualcosa di meglio sui consumi...
È la prima volta per me con un cambio automatico...devo dire che mi trovo molto bene!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli.

Cosa intendete per vuoti?
 
X