Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    138
Confermo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Si certamente tante altre auto lo fanno, forse anche meglio, ma il DNA Alfa è stato progettato e dotato di serie per tutta la Gamma Alfa dalla 8C fino alla MiTo(tranne per il 1.4 78cv). È questo il punto a favore del nostro sistema secondo me:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma solo io vorrei il volante morbido anche in D? E anche l'accelleratore "normale"... si guida molto meglio sul misto... il volante è troppo duro e con quella taratura dell'accelleratore soffre troppo il tira e molla soprattutto in rilascio... la guida diventa meno fluida e più scattosa...
Ricordo una schermata del radio nav dove c'erano dei setting del dna bloccati, l'aveva postata poli... magari si potesse scegliere cosa attivare e cosa no in D :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Anche io sono della stessa opinione, in D lo sterzo offre molta resistenza e va bene nel misto fuori porta ma in altri contesti meno e l'acceleratore è parecchio reattivo. Li avrei resi più progressivi. Ad ogni modo basta abutuarsi un pò.

Anche se sono off topic avrei reso più morbida e più "bassa" la frizione.

Ciao
 
Fatto oggi l'aggiornamento (auto di gennaio 2013) non ho avvertito alcun cambiamento su sterzo o risposta del motore in N. Tutte le altre impostazioni su S&S e DNA hanno sempre mantenuto le impostazioni settate prima di spegnere l'auto.
Ma non è che la modifica sul DNA è prevista soltanto sul 1.6?! :fragend008:
 
Fatto oggi l'aggiornamento (auto di gennaio 2013) non ho avvertito alcun cambiamento su sterzo o risposta del motore in N. Tutte le altre impostazioni su S&S e DNA hanno sempre mantenuto le impostazioni settate prima di spegnere l'auto.
Ma non è che la modifica sul DNA è prevista soltanto sul 1.6?! :fragend008:

AHAHAHAH :D
qua ogni giulietta reagisce in modo diverso e come vuole.. :D ce ne fosse una di uguale..
 
Se ne deduce una cosa semplice: che sulle vetture più recenti, quelle con il body nuovo per capirci, la modalità Natural è già più rigida e sportiveggiante rispetto al Normal delle vetture con body vecchio. ;)
 
parlare di body nuovo mi sembra fuori luogo, visto che sono tutte aggiornabili non c'è nulla che porti a credere che esistono due body diversi, questa storia del nuovo body mi sembra fosse saltata fuori quando si seppe delle prime giulietta che memorizzaano dna e S&S e si pensò che fosse stato montanto un nuovo body che permettesse ciò, ma a quanto pare si tratta solo di una modifica software e non c'è prova di modifiche hardware... poi se avete altre notizie mi rimangio tutto ;)
 
parlare di body nuovo mi sembra fuori luogo, visto che sono tutte aggiornabili non c'è nulla che porti a credere che esistono due body diversi, questa storia del nuovo body mi sembra fosse saltata fuori quando si seppe delle prime giulietta che memorizzaano dna e S&S e si pensò che fosse stato montanto un nuovo body che permettesse ciò, ma a quanto pare si tratta solo di una modifica software e non c'è prova di modifiche hardware... poi se avete altre notizie mi rimangio tutto ;)
Rimangiati tutto prima che qualcuno degli altri ti si mangi vivo... ;) Da metà 2012 in poi c'è un body nuovo, che tra le mille cose risolve il problema della memorizzazione di All Wheater allo spegnimento vettura.
 
Si,vero....e' riportato nell'elenco modifiche postato da klaudyus
 
X