Quale altra auto lo ha?
Ma solo io vorrei il volante morbido anche in D? E anche l'accelleratore "normale"... si guida molto meglio sul misto... il volante è troppo duro e con quella taratura dell'accelleratore soffre troppo il tira e molla soprattutto in rilascio... la guida diventa meno fluida e più scattosa...
Ricordo una schermata del radio nav dove c'erano dei setting del dna bloccati, l'aveva postata poli... magari si potesse scegliere cosa attivare e cosa no in D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Fatto oggi l'aggiornamento (auto di gennaio 2013) non ho avvertito alcun cambiamento su sterzo o risposta del motore in N. Tutte le altre impostazioni su S&S e DNA hanno sempre mantenuto le impostazioni settate prima di spegnere l'auto.
Ma non è che la modifica sul DNA è prevista soltanto sul 1.6?! :fragend008:
Rimangiati tutto prima che qualcuno degli altri ti si mangi vivo...parlare di body nuovo mi sembra fuori luogo, visto che sono tutte aggiornabili non c'è nulla che porti a credere che esistono due body diversi, questa storia del nuovo body mi sembra fosse saltata fuori quando si seppe delle prime giulietta che memorizzaano dna e S&S e si pensò che fosse stato montanto un nuovo body che permettesse ciò, ma a quanto pare si tratta solo di una modifica software e non c'è prova di modifiche hardware... poi se avete altre notizie mi rimangio tutto![]()