Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Appena provato: entra in Dynamic superando la velocità indicata dal LUM. Prodotta a metà settembre 2013. Nessun aggiornamento.
AlfaOmega84 ma se la tua auto è di metà Settembre 2013 sicuramente tu hai il nuovo body computer che rispetto al precedente consente la memorizzazione allo spegnimento del dynamic, ne consente l'inserimento oltre 110 km/h e ha la N denominata Natural invece del precedente Normal. La mia richiesta era per i possessori del body computer precedente con Normal, NON memorizzazione dynamic allo spegnimento e NON inserimento oltre i 110 km/h.
 
AlfaOmega84 ma se la tua auto è di metà Settembre 2013 sicuramente tu hai il nuovo body computer che rispetto al precedente consente la memorizzazione allo spegnimento del dynamic, ne consente l'inserimento oltre 110 km/h e ha la N denominata Natural invece del precedente Normal. La mia richiesta era per i possessori del body computer precedente con Normal, NON memorizzazione dynamic allo spegnimento e NON inserimento oltre i 110 km/h.

Mi correggo ragazzi. Oggi ho provato anche io e sopra i 130 mi ha attivato il Dynamic. Quindi tutto OK
 
Per ora non ho ancora parcheggiato in D:lol2:
 
Leggendo tutti i commenti fin dall'inizio, vedo che ad oggi ancora ci chiediamo: ma cosa cambia con questo aggiornamento? C'è chi ha vantato più potenza, chi meno, chi tergicristalli più "performanti", soprattutto quelli posteriori :p, qualcuno sta ancora cercando qualche nuova funzione segreta del computer aggiunta da "Q" (quello di James Bond), ecc.
Anch'io ho pensato di avere qualcosa di diverso e poi ho scoperto che ce l'avevo già prima. Forse statisticamente mi sembra che il maggior numero di segnalazioni riguardi una diversa risposta del pedale dell'acceleratore e lo sterzo un po' più rigido in N.
Secondo me, se non ci fossero in gioco i soldi spesi per il richiamo, penserei ad una burla dell'Alfa che leggendo questa discussione si sbellica dalle risate vedendo i nostri commenti post aggiornamento.
Mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse sinceramente cosa abbia comportato questo richiamo, perché a me, e mi sembra di capire un po' a tutti, non mi sembra che riguardi i tergicristalli o almeno non solo loro.
 
Io ho acquistato la giulietta usata ed ho la vecchia gestione del body (immatricolata gennaio 2011) ma non mi è arrivata nessuna lettera. Mi potete dare il numero del richiamo così lo porto in conce? C'è un modo per poterlo scaricare fai da te?
 
Io ho acquistato la giulietta usata ed ho la vecchia gestione del body (immatricolata gennaio 2011) ma non mi è arrivata nessuna lettera. Mi potete dare il numero del richiamo così lo porto in conce? C'è un modo per poterlo scaricare fai da te?

No perchè a quanto pare hanno dei PC appositi per questo tipo di operazioni. La lettera di richiamo arriva solo su alcuni numeri di telaio, ma nn so se puoi verificare con l'infomore se la tua non è mai arrivata o non era prevista
 
Però mi piacerebbe mettere la modalità d anche sopra i 110 km/h
 
Basta non toglierla :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Non fatemi dire cose che non posso dire :Dsupponiamo di essere in pista a 120 e qualcuno chiede strada. Non posso frenare fino a 110 per entrare in d
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ripeto... vai sempre in d... io ormai la lascio sempre in d... anche in città, appena calda la metto il d... non mi piaceva molto la risposta del volante e dell'accelleratore in rilascio, l'ho sempre detto... ora lasciando sempre in d ci ho fatto l'abitudine

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!