Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
la mia, ancora al naturale (senza agg) da N a D ha sempre dato un lampeggio all'illuminazione del quadro
 
o quando la usa chiude gli occhi........:Joker:

Aloha
 
Con riferimento all'aggiornamento tergicristalli, fatto venerdì (pochi minuti)
Qualcuno ha evidenziato risposte diverse dell'acceleratore e dello sterzo (in natural): non saprei. Probabilmente si tratta soltanto di suggestione, nel mio caso.
Quello che è reale, invece, è questo: in occasione del passaggio da N a D il quadro strumenti ora mi si spegne per mezzo secondo e si riaccende immediatamente. E prima non lo faceva.

Strano a me l'ha sempre fatto
 
Vabbene, sono stato scoperto... io vado piano (e pure a gas). Dopo un incontro infelice con un autovelox ancora più piano ... .: protest :..
Si vede che non ero stato attento, ma non mi pareva proprio che il quadro si spegnesse. In effetti io metto in D solo per vedere il manometro della turbina...
Come non detto!
 
Mi sembra che siamo tutti vittime della sindrome da cospirazione o complotto! Visto che l'Alfa non conferma e non smentisce quanto in questa discussione stiamo evidenziando su modifiche post aggiornamento, ormai non sappiamo più come funzionava e come funziona ora ogni singolo elemento e dubbiosi e perplessi che si ricorra ad un richiamo "solo" per il tergi (del quale sembra che nessuno ha mai notato un suo malfunzionamento) pensiamo/crediamo/speriamo che ci abbiano fatto un occulto super upgrade alla centralina, con messa a punto del motore, incremento cavalli, riduzione consumi, regolazione automatica del climatizzatore in funzione della temperatura corporea del pilota, ecc. ecc.!
 
Mi sembra che siamo tutti vittime della sindrome da cospirazione o complotto! Visto che l'Alfa non conferma e non smentisce quanto in questa discussione stiamo evidenziando su modifiche post aggiornamento, ormai non sappiamo più come funzionava e come funziona ora ogni singolo elemento e dubbiosi e perplessi che si ricorra ad un richiamo "solo" per il tergi (del quale sembra che nessuno ha mai notato un suo malfunzionamento) pensiamo/crediamo/speriamo che ci abbiano fatto un occulto super upgrade alla centralina, con messa a punto del motore, incremento cavalli, riduzione consumi, regolazione automatica del climatizzatore in funzione della temperatura corporea del pilota, ecc. ecc.!

ehehe si sarebbe bello...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto