Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL
Facci sapere com'è andata!
Della lista che hai indicato posso dirti che il rumore sulle sospensioni posteriori credo sia "di serie", nel senso ce l'hanno un po' tutte le Giuliette (la mia compresa). Non è sintomo di alcun malfunzionamento meccanico, solo fastidiosi rumori ... :fragend013:
Io ho lasciato la mia in officina stamattina. Dovrebbero sostituire il sensore che finalmente gli deve essere arrivato. Più tardi ci passo e vedo se potrò già ritirarla dato che ormai che c'ero ho segnalato anche le seguenti anomalie:
- Errata indicazione residuo GPL. Eccessivo consumo di benzina durante la marcia a GPL
- Sibilo anomalo proveniente dal vano motore (ovvero dalla frizione) in RETROMARCIA agendo sulla frizione ad auto ancora ferma
- Sedile guida che cigola sullo sconnesso
- Rumorosità delle sospensioni posteriori quando sollecitate
- Lieve rumorosità delle plastiche e delle guarnizioni dello sportello lato guida (sembrano in continuo assestamento)
Bella lista per un'auto così recente (ancora in garanzia) e con appena 16000 km percorsi!
Facci sapere com'è andata!
Della lista che hai indicato posso dirti che il rumore sulle sospensioni posteriori credo sia "di serie", nel senso ce l'hanno un po' tutte le Giuliette (la mia compresa). Non è sintomo di alcun malfunzionamento meccanico, solo fastidiosi rumori ... :fragend013: