Ciao,
anche a me è arrivata nei mesi scorsi la fatidica cartolina relativa al richiamo per la sostituzione del sensore di pressione del gpl.
Premetto che sulla mia Giulietta era già stato sostituito una prima volta il sensore circa un anno fa per il risaputo problema dell'accensione della spia gialla di avaria motore (evento che peraltro si era manifestato una sola volta).
Dopo la sostituzione di un anno fa la macchina è sempre andata bene e quando mi è arrivata questo nuovo richiamo mi sono subito chiesto se fosse davvero necessaria una nuova sostituzione...mi reco in concessionaria e mi confermano che va sostituito comunque in quanto è una modifica tutta nuova e successiva a quella che mi avevano gia fatto lo scorso anno.
Ho portato l'auto per l'intervento martedì 7 aprile, lavoro eseguito in una mattinata e nessun problema di nessun tipo. La macchina andava benissimo prima e va benissimo ora, in questi 10 giorni non ho notato nessunissima differenza! Mi viene quasi il dubbio che non mi abbiano cambiato nulla...
Questo famoso sensore si riesce a vedere? Dov'è posizionato, lo sapete?
In ogni caso, meglio così! Avevo il timore a far "Toccare" l'auto che andava benissimo. Evidentemente quando un impianto e una macchina nascono bene già in fabbrica, a meno di clamorose rotture o sostituzioni l'auto andrà sempre bene..