Buongiorno a tutti,
anche io sono possessore di Giulietta GPL 2013 con 160.000km
non dico di non aver mai avuto problemi, anzi per i 2+2 anni di garanzia ero sempre dentro e fuori
dall'officina fra sensore pressione gpl, iniettori, polmone, sonde lamda e catalizzatori, insomma in garanzia mi han cambiato tutto più o meno, fino a gennaio 2017 dove un meccanico si mette li con la testa e mi sistema la macchina e fino ad una settimana fà non ho avuto nessun problema, la settimana scorsa purtroppo spia avaria motore accesa, vado in officina e la diagnosi è
bassa pressione rail inittori... Il meccanico dice che devo spendere 350€ per sostituire gli iniettori...
temporeggio e noto che appena faccio il pieno di gpl la spia si spegne, e appena sto per finire il gas la macchina inizia ad andare male ( non va a 4 lineare ma a 3, non brucia bene e quindi anche il turbo non tira bene, quando mi fermo ai semafori spesso va sotto giri ) per tipo 50km, poi si accende la spia.
Secondo la vostra opinione mi dovrei fidare del meccanico e sono gli iniettori oppure mi dovrei impuntare
e dirgli che prima mi cambi il famigerato sensore sopra citato??
Grazie in anticipo.
anche io sono possessore di Giulietta GPL 2013 con 160.000km
non dico di non aver mai avuto problemi, anzi per i 2+2 anni di garanzia ero sempre dentro e fuori
dall'officina fra sensore pressione gpl, iniettori, polmone, sonde lamda e catalizzatori, insomma in garanzia mi han cambiato tutto più o meno, fino a gennaio 2017 dove un meccanico si mette li con la testa e mi sistema la macchina e fino ad una settimana fà non ho avuto nessun problema, la settimana scorsa purtroppo spia avaria motore accesa, vado in officina e la diagnosi è
bassa pressione rail inittori... Il meccanico dice che devo spendere 350€ per sostituire gli iniettori...
temporeggio e noto che appena faccio il pieno di gpl la spia si spegne, e appena sto per finire il gas la macchina inizia ad andare male ( non va a 4 lineare ma a 3, non brucia bene e quindi anche il turbo non tira bene, quando mi fermo ai semafori spesso va sotto giri ) per tipo 50km, poi si accende la spia.
Secondo la vostra opinione mi dovrei fidare del meccanico e sono gli iniettori oppure mi dovrei impuntare
e dirgli che prima mi cambi il famigerato sensore sopra citato??
Grazie in anticipo.