Campagna di richiamo 6116

Anche a me nei primi giorni dopo l'aggiornamento i consumi erano più alti, poi si sono stabilizzati e addirittura migliorati. Sulla lentezza non so dirti perché io ho il cambio manuale. Comunque ti consiglio di usarla in N, in A a me consigliarono di utilizzarla in caso di fondo stradale viscido (pioggia intensa, neve, fanchiglia)
Pietro, quella era la modalità A di Giulietta, e credo anche Mito. Con la Giulia A sta per Advanced Efficiency, è l'impostazione che, almeno a detta di AR, migliora ulteriormente l'efficienza dinamica e il risparmio di carburante. :)
 
A me in A non piace proprio, almeno la mia che ha cambio manuale. Inoltre quelle poche volte che l'ho passata in A ho notato che devi poggiare di più per farla andare, forse questa cosa mi ha ingannato dandomi la sensazione che consumasse anche di più. Per il mio stile di guida preferisco tutti i giorni in N, quando voglio divertirmi un pò di più D, e quando diluvia in A poiché mi da la sensazione che diventi molto "calma" quindi non sto con la paura che possa partire da dietro. Poi sono stili di guida personali. Comunque il prossimo turno di lavoro lo provo in A e ti faccio sapere se i consumi migliorano
 
  • Like
Reactions: VURT
In A col cambio automatico, se non si spinge troppo, cambia a 1750 giri. Di fatto con traffico normale e guida tranquilla il range va da 1200 a 1750 giri. Il bello è che, oltre i 50 km/h (più o meno) in rilascio si disattiva la trazione e va a scatto libero: tutto a favore dei consumi. Basta poi sfiorare il freno (o usare le palette) che la trazione si inserisce. A me non sembra male
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Dimenticavo, la mia è di aprile ed ha già l'ultimo aggiornamento
 
Gli aggiornamenti li ha fatti l'officina autorizzata di zona che si attiene a quel che dispone casa madre. In ogni caso il customer care doveva contattarmi a prescindere dell'officina. Ma per esperienza personale nonostante la macchina sia bella e ben fatta, noto che il post vendita è rimasto come ai vecchi tempi
Ciao, di solito la segnalazione al Customer care è accompagnato da un numero di riferimento.. hai provato a chiamare te il Customer care e a chiedere chiarimenti sulla tua pratica ?
 
Ciao, di solito la segnalazione al Customer care è accompagnato da un numero di riferimento.. hai provato a chiamare te il Customer care e a chiedere chiarimenti sulla tua pratica ?
Nella segnalazione si inserisce il numero di targa, non avrei alcun riferimento se non la campagna di richiamo che ho indicato.
Devono chiamare loro, altrimenti segnalo alla stampa
 
Nella segnalazione si inserisce il numero di targa, non avrei alcun riferimento se non la campagna di richiamo che ho indicato.
Devono chiamare loro, altrimenti segnalo alla stampa
Io una sola volta ho chiamato il constumer e loro mi hanno chiesto la targa e mi hanno dato un codice identificativo della pratica aperta
 
Si, quando aprono la pratica ti danno il numero a cui fare riferimento.
Mi richiamarono anche per chiudere la pratica
 
Confermo sono popolo adesso al motor Village. Aperta segnazione dato un codice il quale rimane aperto sin a quando la non conformità non risulta essere chiusa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto