Campagna di richiamo 6116

Anche a me non li sta segnalando eppure su un tratto della sa-rc c'è una deviazione con rallentamenti.

Spiegatemi sta cosa mai visto nessuj avviso e per route bar intendete?

ciao ragazzi.....io ho un brutto presentimento.....visto che questo richiamo comprende anche un aggiornamento x quanto riguarda le mappe del navigatore.....mi sa che noi non avremmo mai ANDROID AUTO......spero di sbagliarmi.......buona gg a tutti.....

- Informazione Pubblicitaria -
Il traffico il navi lo prende tramite TMC quindi fa veramente schifo. Rispetto al tomtom con SIM segnale 1/4 del traffico.

Android Auto e CarPlay se non ci sono durante l'ultimo update non capisco perchè non li possiamo avere.
Se non sbaglio non c'è nemmeno sulle auto di nuova produzione.
Poi scusate se poi esce Android Auto e CarPlay non mi aggiornano più le mappe? Sono 2 cose completamente slegate.
In Alfa dovrebbero darmi le mappe nuove visto che le ultime della TomTom sono le 9.90 e no le 9.70.... non me ne frega nulla del CarPlay

• Like
Reactions: Pietro79
Spiegatemi sta cosa mai visto nessuj avviso e per route bar intendete?
Sul percorso se viene segnalato traffico (penso gestore o CIS) il tracciato cambia colore, se non ricordo male diventava arancione

con android a bordo lavoreresti con maps...mappe sempre aggiornate traffico aggiornato e punti di interesse sempre aggiornati....cosa che con la mappe tomtom non hai....
ad oggi le mappe di tomtom sono ben lontane da quelle di maps....
non ce ancora la variante di vallico x firenze segnata....non vi dico altro....
poi è sempre questione di punti di vista....

con android a bordo lavoreresti con maps...mappe sempre aggiornate traffico aggiornato e punti di interesse sempre aggiornati....cosa che con la mappe tomtom non hai....
ad oggi le mappe di tomtom sono ben lontane da quelle di maps....
non ce ancora la variante di vallico x firenze segnata....non vi dico altro....
poi è sempre questione di punti di vista....

Non è vero questo.
La mappe TomTom sono sempre aggiornate e l'Alfa che non le rilascia. Le mappe Google non le aggiornano ogni giorno.
A Roma lo sottopassaggio della tangenziale est è arrivato prima sul TomTom.
Se l'alfa rilascia le mappe più vecchie non è colpa di TomTom
Per me Google map è un pessimo navigatore così come Waze utile solo per i tragitti casa-lavoro per un viaggio è completamente inaffidabile, visto che a volta ti fanno fare strade impossibili.
La qualità di un TomTom e Garmin si misura anche per la qualità della strada.

• Like
Reactions: logic
Non è vero questo.
La mappe TomTom sono sempre aggiornate e l'Alfa che non le rilascia. Le mappe Google non le aggiornano ogni giorno.
A Roma lo sottopassaggio della tangenziale est è arrivato prima sul TomTom.
Se l'alfa rilascia le mappe più vecchie non è colpa di TomTom
Per me Google map è un pessimo navigatore così come Waze utile solo per i tragitti casa-lavoro per un viaggio è completamente inaffidabile, visto che a volta ti fanno fare strade impossibili.
La qualità di un TomTom e Garmin si misura anche per la qualità della strada.
infatti Devi...mi riferivo agli aggiornamenti che alfa fara minimo ogni 6 mesi....se va bene.....
non dico che maps sia il migliore....ma se tom non è aggiornato in maniera costante cade il palco....tutto qui.....

infatti Devi...mi riferivo agli aggiornamenti che alfa fara minimo ogni 6 mesi....se va bene.....
non dico che maps sia il migliore....ma se tom non è aggiornato in maniera costante cade il palco....tutto qui.....
Dal sito mopar dicono 3 mesi che è il rilascio medio che fa tomtom (4 aggiornamenti l'anno).

Mopar® Map Care è il servizio di aggiornamento mappe incluso nel prezzo d'acquisto della vettura o del navigatore (se opzionale). Con Mopar® Map Care hai a disposizione un aggiornamento della mappa ogni tre mesi. Gli aggiornamenti sono gratutiti per tre anni a partire dalla data di inizio della garanzia sul veicolo.

TomTom rilascia quattro mappe l'anno sui suoi navigatori, io ho un GO 6000 con sim interna che segnala anche il traffico in tempo reale e gli autovelox.
Se vuoi puoi abbonarti al servizio premium Autovelox che sa perfino quali Tutor sono in funzione e quali velox sono effettivamente attivi in autostrada.
Un altro mondo... :(

X