Sul percorso se viene segnalato traffico (penso gestore o CIS) il tracciato cambia colore, se non ricordo male diventava arancioneSpiegatemi sta cosa mai visto nessuj avviso e per route bar intendete?
con android a bordo lavoreresti con maps...mappe sempre aggiornate traffico aggiornato e punti di interesse sempre aggiornati....cosa che con la mappe tomtom non hai....
ad oggi le mappe di tomtom sono ben lontane da quelle di maps....
non ce ancora la variante di vallico x firenze segnata....non vi dico altro....
poi è sempre questione di punti di vista....
infatti Devi...mi riferivo agli aggiornamenti che alfa fara minimo ogni 6 mesi....se va bene.....Non è vero questo.
La mappe TomTom sono sempre aggiornate e l'Alfa che non le rilascia. Le mappe Google non le aggiornano ogni giorno.
A Roma lo sottopassaggio della tangenziale est è arrivato prima sul TomTom.
Se l'alfa rilascia le mappe più vecchie non è colpa di TomTom
Per me Google map è un pessimo navigatore così come Waze utile solo per i tragitti casa-lavoro per un viaggio è completamente inaffidabile, visto che a volta ti fanno fare strade impossibili.
La qualità di un TomTom e Garmin si misura anche per la qualità della strada.
Dal sito mopar dicono 3 mesi che è il rilascio medio che fa tomtom (4 aggiornamenti l'anno).infatti Devi...mi riferivo agli aggiornamenti che alfa fara minimo ogni 6 mesi....se va bene.....
non dico che maps sia il migliore....ma se tom non è aggiornato in maniera costante cade il palco....tutto qui.....
Mopar® Map Care è il servizio di aggiornamento mappe incluso nel prezzo d'acquisto della vettura o del navigatore (se opzionale). Con Mopar® Map Care hai a disposizione un aggiornamento della mappa ogni tre mesi. Gli aggiornamenti sono gratutiti per tre anni a partire dalla data di inizio della garanzia sul veicolo.