Campagna di richiamo 6116

Ciao ragazzi...come vedete in " a" si riesce anche a consumare poco andando col piede molto leggero e tenendo d'occhio la barra dei consumi...
non mi sembra niente male x la nostra bambina.....
cmq io non l'ho ancora aggiornata.....
poi vedrò come vanno i consumi.....
buona serata a tutti...

Eccellente il consumo!
 
Dopo l'aggiornamento ( prima non era mai accaduto) mi è successo già 3 volte che, poco dopo la partenza, l'infotainment passi autonomamente da radio a media. Non sono riuscito a capire, visto che succede poco dopo la partenza, se possa essere un'interferenza con il collegamento bluetooth del telefono ma, come già detto, prima non era mai successo. Qualcuno ha per caso notato la stessa cosa?
 
Buongiorno stante l'aggiornamento 6116 effettuato mappe.....non aggiornate....come da foto.....contattato Customer care alfa aperta segnalazione 20 giugno n.35202169......ad oggi tutto tace.....
 

Allegati

  • IMG_0007_ef07749db1bff76849f4de9289b8c41f.JPG
    IMG_0007_ef07749db1bff76849f4de9289b8c41f.JPG
    42.5 KB · Visualizzazioni: 200
ciao ragazzi....anzi notte ragazzi....
domani mattina devo portare a fare il richiamo anche la mia....xo siccome avevo gia accennato all officina se mi aggiornavano anche le mappe del nav...mi hanno risposto che l'aggiornamento riguardava il software del nav ma x le mappe non sarebbe cambiato niente....
qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo???
sono due aggiornam ben diversi e distinti???
e quindi mi stanno prendendo x il c...????
notte a tutti....
 
ciao ragazzi....anzi notte ragazzi....
domani mattina devo portare a fare il richiamo anche la mia....xo siccome avevo gia accennato all officina se mi aggiornavano anche le mappe del nav...mi hanno risposto che l'aggiornamento riguardava il software del nav ma x le mappe non sarebbe cambiato niente....
qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo???
sono due aggiornam ben diversi e distinti???
e quindi mi stanno prendendo x il c...????
notte a tutti....
Sono due aggiornamenti distinti, anzi sono 14 aggiornamenti distinti! :D
L'aggiornamento 6116 cambia da auto ad auto, secondo il numero di telaio gli aggiornamenti possono essere diversi quindi fatti fare una lista di ciò che viene aggiornato.
Alla fine di tutto le mappe devono essere le 9.71, se sono già installate sulla tua non cambia niente.
 
Purtroppo per la mia Giulia le mappe si fermano alla versione 957.7460.....ricontattato Sabato scorso da Alfa Romeo servizio clienti, mi confermano stante le loro informazioni che l'aggiornamento a 971........non esiste!!!!!!
 
a me stamattina hanno ridetto che aggiornano il software del nav ma se si va a guardare delle mappe vere e proprie non cambia niente....
anzi visto che il titolare dell officina ha una veloce 2.2. mi ha detto che nella versione nuova non ce ancora la variante di valico sulla firenze.....
qualcuno ha potuto verificare sta cosa????
buona gg a tutti.....
 
Purtroppo per la mia Giulia le mappe si fermano alla versione 957.7460.....ricontattato Sabato scorso da Alfa Romeo servizio clienti, mi confermano stante le loro informazioni che l'aggiornamento a 971........non esiste!!!!!!
img_20170619_095915_399-jpg.jpg


E questa come se la spiegano? :)
 
Non la spiegano.......sono nel buio più totale, dirò di più, ho consigliato loro fi farsi un giro sul ns forum per chiarificazioni del caso, ormai per me irrisolto....ancora di più mi hanno inviato via mail il questionario per la valutazione del servizio customer care....zero spaccato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho dato una occhiata anche io, la campagna 6116 l'ho fatta un mese fa. Queste la versione delle mappe, è la stessa di Desmomelo:
20170703_195657.jpg


Inoltre mi sembra che la variante di valico ci sia, almeno confrontando con googlemaps:
20170703_200836.jpg

varvalico.jpg


E solo un tratto ma mi sembra che la mappa del navigatore lo indichi.
Non dovrò mica andare fino a Firenze per controllare, ci sarà qualche Giuliadotato in zona...
 
  • Like
Reactions: Desmomelo