Campagna di richiamo 6116

a me ragazzi non segna gli autovelox , ne visibilmente ne vocalmente, ovviamente ho abilitato le notifiche ed ho anche inserito il tragitto
 
Per il valico. temo sia ancora lì..
Gli autovelox invece, sulla mia funzionano (visual e alerts) e devo dire anche parecchio bene..
 
Ho dato una occhiata anche io, la campagna 6116 l'ho fatta un mese fa. Queste la versione delle mappe, è la stessa di Desmomelo:
Visualizza allegato 143725

Inoltre mi sembra che la variante di valico ci sia, almeno confrontando con googlemaps:
Visualizza allegato 143726
Visualizza allegato 143727

E solo un tratto ma mi sembra che la mappa del navigatore lo indichi.
Non dovrò mica andare fino a Firenze per controllare, ci sarà qualche Giuliadotato in zona...
Credo di essere stato il primo ad accorgersi della mancanza della variante di valico dalle mappe del navigatore della Giulia.
Ora sono in Puglia in ferie, ma questa volta ho fatto l'A14, non ho potuto controllare.
 
  • Like
Reactions: Giannivale
Ragazzi, insistete per l'aggiornamento di mappe e navigatore. Anche sulla mia uscita ad aprile non era previsto l'aggiornamento ed ho segnalato il problema della visualizzazione 2D e 3D che non cambiava. La mia officina ha contattato la sede centrale e le hanno fatto aggiornare sia il firmware del navigatore che le mappe. Il sistema è migliorato moltissimo in tutto: chiamata sul centro città, comandi vocali migliorati, mappe recenti, ora propone diverse alternative al percorso, ecc. Penso che il loro problema sia che occorre un sacco di tempo per caricarle :rolleyes:
 
Ragazzi, insistete per l'aggiornamento di mappe e navigatore. Anche sulla mia uscita ad aprile non era previsto l'aggiornamento ed ho segnalato il problema della visualizzazione 2D e 3D che non cambiava. La mia officina ha contattato la sede centrale e le hanno fatto aggiornare sia il firmware del navigatore che le mappe. Il sistema è migliorato moltissimo in tutto: chiamata sul centro città, comandi vocali migliorati, mappe recenti, ora propone diverse alternative al percorso, ecc. Penso che il loro problema sia che occorre un sacco di tempo per caricarle :rolleyes:
Hai perfettamente ragione, gli aggiornamenti di mappe e infotainment sono quelli che richiedono più tempo e qualche officina potrebbe avere una "svista" :( o incorrere in qualche errore in buona fede.
 
ragazzi....ritirato stasera l'auto....non mi hanno fatto l'aggiornamento mappe...l'ho fatto presente all'officina e mi ha detto che si sarebbe informato e in settimana mi sapra dire qualcosa...
A me in totale hanno fatto 8 aggiornamenti....
compreso quello discritto come aggiornamento mappe....ma mi sa che si tratti del software....
La mia è un gennaio 2017
produzione dicembre 2016
Speriamo mi chiamino e mi diano buone notizie....
notte a tutti....
 
Anche a me questa mattina hanno aggiornato le mappe alla 971.7832 inoltre è ricomparso il LUM che nell'eseguire la campagna di aggiornamento 6116 era scomparso.
Devo dire che il custode service si è mostrato disponibile e competente nel mio caso intervenendo subito sulla concessionaria che aveva fatto gli aggiornamenti e che inizialmente mi aveva detto che non vi erano mappe nuove.
 
ragazzi....ritirato stasera l'auto....non mi hanno fatto l'aggiornamento mappe...l'ho fatto presente all'officina e mi ha detto che si sarebbe informato e in settimana mi sapra dire qualcosa...
A me in totale hanno fatto 8 aggiornamenti....
compreso quello discritto come aggiornamento mappe....ma mi sa che si tratti del software....
La mia è un gennaio 2017
produzione dicembre 2016
Speriamo mi chiamino e mi diano buone notizie....
notte a tutti....
Ciao Logic, io farei una cosa semplice che mi è stata consigliata in questo forum: una bella telefonata al costumer care chiedendo con gentilezza e fermezza l'aggiornamento delle mappe dato che sul sito Mopar non sono ancora disponibili e le tue sono ormai obsolete
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Logic, io farei una cosa semplice che mi è stata consigliata in questo forum: una bella telefonata al costumer care chiedendo con gentilezza e fermezza l'aggiornamento delle mappe dato che sul sito Mopar non sono ancora disponibili e le tue sono ormai obsolete
Ciao gian. ..grazie della dritta domani provero a sentire il costumer care e sento un po cosa mi dicono e il da farsi.....
grazie ancora e buona serata....
 
  • Like
Reactions: Giannivale