Campagna di richiamo 6116

La mia 150-MT6 è di maggio e ha fatto il richiamo in questi giorni, da quello che ho potuto valulare hanno aggiornato la centralina controllo motore.
Queste le mie impressioni al momento:
- S&S funziona meglio, prima non spegneva quasi mai (anche se preferivo così)
- controllo di trazione e stabilità in N ora lascia un po' di libertà in più

Non credo abbiano fatto altri aggiornamenti: i lampeggi erano 3 già da nuova, mentre con mio disappunto l'infotainment è stato lasciato alla versione originale o_O (sw 1.0 mappe 957)

La mia 150-MT6 è di maggio e ha fatto il richiamo in questi giorni, da quello che ho potuto valulare hanno aggiornato la centralina controllo motore.
Queste le mie impressioni al momento:
- S&S funziona meglio, prima non spegneva quasi mai (anche se preferivo così)
- controllo di trazione e stabilità in N ora lascia un po' di libertà in più

Non credo abbiano fatto altri aggiornamenti: i lampeggi erano 3 già da nuova, mentre con mio disappunto l'infotainment è stato lasciato alla versione originale o_O (sw 1.0 mappe 957)
La mia è di fine marzo e ancora niente richiamo booo arriverà

Per le mappe pretendete l'aggiornamento che hanno su chiavetta USB, altrimenti tramite customer care.

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
- Informazione Pubblicitaria -
Per le mappe pretendete l'aggiornamento che hanno su chiavetta USB, altrimenti tramite customer care.
Hai ragione, solo che il concessionario è abbastanza lontano ed è uno sbattimento con il lavoro; lo davo per scontato e purtroppo quando l'ho ritirata ero di corsa e non ho guardato la versione. Non essendo di vitale importanza aspetterò il prossimo intervento o che venga pubblicato su internet

A me il costoumer care ha risposto che nessuno concess. installa le mappe aggiornate.....gli ho spiegato che non è cosi ....ma non ho trovato ragione...mi ha detto di dirgli quali sono le concess. che fanno questo....figuriamoci cosa ne sapeva la tipa al telefono.....che girament o di p...

Cambiando discorso, sono sicuro al 99.9% che con l'aggiornamento ci sia stato un ritocco alla mappatura...
Adesso, se prima l'accelerazione faceva paura, la prontezza di risposta è persino aumentata (in Dynamic) e sale ancora più rapidamente!
IMHO ha guadagnato un paio di decimi 0-100
:eek:
Infatti non volevo scendere ma, visto il cielo nero e dopo l'esperienza di ieri (vento diluvio e grandine) che mi ha impedito di "tirarla" subito dopo l'aggiornamento, ho deciso di rimetterla nel box...
Anche perchè ieri mi è andata bene: dopo venti minuti di sosta sotto la pensilina di un distributore con altre due auto per evitare la grandine, sono ripartito. Ma sulla Modena Brennero cadevano cascate d'acqua dai cavalcavia e, insieme all'acqua, ghiaino.
Ho preso un bel sasso sul parabrezza che lo ha scheggiato solo superficialmente, un colpo "tangenziale", una "sbucciata" da due millimetri...
Da CarGlass mi hanno detto di lasciar stare (onesti), che per correggerlo avrebbero dovuto trapanare e rompere un po' il vetro. Non ne valeva la pena, sinceramente.
Si vede poco ma mi girano le balle...
:mad:
Forse adesso vado più veloce per questo!
:D

PS
Se avete dubbi che la Giulia possa attraversare un guado, ricredetevi: ieri mi sono trovato immerso fino alla base delle portiere per almeno due chilometri, in paese, e non ha fatto una piega. Solo i carboceramici non gradiscono tanta acqua e allungano di molto la frenata. Ma erano condizioni estreme e rare, si spera.
Salve, a me sembra sia successo il contrario; dopo l' aggiornamento in dynamic la sento meno reattiva, mentre è migliorata in N
- trattasi di Q4 210 cv -

Buonasera!a me hanno detto 12 aggiornamenti di cui 1 motore!almeno 1 giorno in officina. Siete sicuri che le prestazioni siamo le stesse dopo averla ritirata?non è che per le solite storie anti inquinamento le strozzino in po?Grazie
La mia risposta è SI ! in D meno reattiva al pedale acceleratore,migliorata in D -- Q4 210 cv_

A me il costoumer care ha risposto che nessuno concess. installa le mappe aggiornate.....gli ho spiegato che non è cosi ....ma non ho trovato ragione...mi ha detto di dirgli quali sono le concess. che fanno questo....figuriamoci cosa ne sapeva la tipa al telefono.....che girament o di p...
Fagli vedere questa, penultima riga in basso...
:D

Allegati

• IMG_2087.JPG
    IMG_2087.JPG
    248.8 KB · Visualizzazioni: 222
grazie mille MPP....gliela invio di sicuro....via mail o fax o con un cavolo di piccione viaggiatore....
gentilissimo come sempre.....

• Like
Reactions: MPP
X