Campagna di richiamo 6116

Poco prima di ferragosto mi è arrivata una cartolina con il richiamo per la mia miss Giulia consegnata ad aprile 2017. La cosa che non ho trovato nel forum è la sigla completa: 6116/1/01.
Che ci sia qualche ulteriore modifica o anche il vostro richiamo aveva altri numeri dopo quello principale?
Qualche aggiornamento era già stato fatto in luglio a seguito passaggio in officina per la pelle del sedile lato guida (ora perfetto!). L'unico difetto (difettino) era sugli abbaglianti automatici che non andavano più. Il resto è .. il massimo.
Un saluto a tutti
Oggi sono passato in concessionaria per prenotare il controllo dei 20000 km. L' avevo prenotato per metà luglio, poi disdetto perché in vacanza avevo fatto meno km del previsto. Ho provato a chiedere se al computer risultava questo aggiornamento per la mia macchina (con il 6116 l'abbiamo trovato prima che mi arrivasse la cartolina), per ora niente. Il capofficina mi ha confermato che, quando ci sono gli 01, 02 etc, con lo stesso numero della precedente campagna, vuol dire che è un richiamo di un precedente aggiornamento.

• Like
Reactions: Giannivale
Ciao, 2 info:
Cosa ti hanno fatto alla pelle lato guida?
Era il fianchetto sx?
Gli abbaglianti auto a me vanno solo dopo un po' di km e se supero una certa velocità?
Era lo stesso problema e adesso ti vanno anche a velocità basse e appena parti?
Grazie ma sono 2 problemi che ho riscontato anche sul mio stelvio!

Ciao! Era proprio il fianchetto sx che, dopo poco tempo, ha cominciato ad allentarsi come se avesse una imbottitura carente creando alcune pieghe nella pelle piuttosto brutte da vedere. Sostituito il sedile completo ora è perfetta. La pelle sembra un po' più morbida e, se anche è un po' lenta nella seduta, secondo me hanno risolto.
Gli abbaglianti, prima dell'aggiornamento, erano ottimi nell'inserimento e disinserimento. Provati in montagna non so se a bassa velocità non si attivano. Spero vengano ripristinati.

Io non so se ridere o piangere. La mia Giulia è ricoverata da ben 3gg per questo aggiornamento 6116. Dopo il fallito tentativo di upgrade agli inizi di Agosto (anche lì auto ricoverata per 2gg), riscontrano lo stesso problema di aggiornamento e sono in attesa di qualcuno di Alfa Romeo per risolvere. E meno male che mi sono affidato dell'unica concessionaria autorizzata Alfa Romeo del medio-alto Abruzzo... senza parole! Soprattutto se poi sono costretto a guidare una Jeep Renegade dove ho notato un sistema infotainment di molto superiore...

- Informazione Pubblicitaria -
Io non so se ridere o piangere. La mia Giulia è ricoverata da ben 3gg per questo aggiornamento 6116. Dopo il fallito tentativo di upgrade agli inizi di Agosto (anche lì auto ricoverata per 2gg), riscontrano lo stesso problema di aggiornamento e sono in attesa di qualcuno di Alfa Romeo per risolvere. E meno male che mi sono affidato dell'unica concessionaria autorizzata Alfa Romeo del medio-alto Abruzzo... senza parole! Soprattutto se poi sono costretto a guidare una Jeep Renegade dove ho notato un sistema infotainment di molto superiore...
Ti riferisci alla conce Oriente per caso?

Se vuoi parliamo in privato così parliamo anche del trattamento economico che ti hanno fatto....comunque io non la prendo li perché non mi piacciono come venditori e come propongono le auto....se anche l'assistenza è pessima non lo vedo roseo il futuro di quella concessionaria....

Buonasera a tutti!ho appena ritirato la mia Giulia dopo tagliando 20 k è aggiornamento campagna 6116. Purtroppo mi sono accorto ora che il numero delle mappe è sempre quello vecchio,la grafica dell'asta olio non è cambiata e il viva voce non trasmette i messaggi. Secondo voi devo fare qualche altro tipo di controllo prova prima di tornare in conce?grazie

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Buonasera a tutti!ho appena ritirato la mia Giulia dopo tagliando 20 k è aggiornamento campagna 6116. Purtroppo mi sono accorto ora che il numero delle mappe è sempre quello vecchio,la grafica dell'asta olio non è cambiata e il viva voce non trasmette i messaggi. Secondo voi devo fare qualche altro tipo di controllo prova prima di tornare in conce?grazie

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Purtroppo non a tutti sono andati a buon fine tutti gli aggiornamenti. Tu credo sia tra questi. Devi tornare. Io ho fatto il tagliando lunedì, l'aggiornamento 6116 l'avevo fatto a fine maggio. A me manca solo aggiornamento della versione software. Se vedi quello postato da Desmomelo, lui ha una versione diversa, tanto è vero che le stazioni radio memorizzabili sono diventate 8. Per il mio telaio, non risultano ulteriori aggiornamenti. A me tutti gli altri sono andati a buon fine.

Questa è una cosa che fa arrabbiare anche me. Non sono particolarmente interessato ad Apple car play o Android auto, ma non capisco perché possa essere disponibile su altre vetture del gruppo, peraltro di categoria inferiore, e non su Giulia/Stelvio.
Lunedì poi, per il tempo del tagliando, mi hanno dato una piccola Kia Picanto GT line ( la concessionaria ha anche Kia e Volvo, oltre a FCA) , la retrocamera di questa vetturetta è migliore di quella della Giulia! :(

• Like
Reactions: Piezio77
cortesemente potreste essere così gentili da scrivermi I numeri di tutti i software aggiornati così che possa controllarli?grazie mille

X