Menech
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2016
- 1,520
- 1,776
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 diesel
- Altre Auto
- Lancia Y 10, Opel Corsa TD
Oggi sono passato in concessionaria per prenotare il controllo dei 20000 km. L' avevo prenotato per metà luglio, poi disdetto perché in vacanza avevo fatto meno km del previsto. Ho provato a chiedere se al computer risultava questo aggiornamento per la mia macchina (con il 6116 l'abbiamo trovato prima che mi arrivasse la cartolina), per ora niente. Il capofficina mi ha confermato che, quando ci sono gli 01, 02 etc, con lo stesso numero della precedente campagna, vuol dire che è un richiamo di un precedente aggiornamento.Poco prima di ferragosto mi è arrivata una cartolina con il richiamo per la mia miss Giulia consegnata ad aprile 2017. La cosa che non ho trovato nel forum è la sigla completa: 6116/1/01.
Che ci sia qualche ulteriore modifica o anche il vostro richiamo aveva altri numeri dopo quello principale?
Qualche aggiornamento era già stato fatto in luglio a seguito passaggio in officina per la pelle del sedile lato guida (ora perfetto!). L'unico difetto (difettino) era sugli abbaglianti automatici che non andavano più. Il resto è .. il massimo.
Un saluto a tutti