Campagna di richiamo 6116

mi hanno dato una piccola Kia Picanto GT line ( la concessionaria ha anche Kia e Volvo, oltre a FCA) , la retrocamera di questa vetturetta è migliore di quella della Giulia! :(
Vabbè.
Ma quando innesti le marce in avanti della Giulia....ti saluto Kia (e tante altre, comprese le solite teutoniche....)
Comunque hai pienamente ragione, questa scelta di utilizzare componenti al risparmio è irritante.
 
Purtroppo non a tutti sono andati a buon fine tutti gli aggiornamenti. Tu credo sia tra questi. Devi tornare. Io ho fatto il tagliando lunedì, l'aggiornamento 6116 l'avevo fatto a fine maggio. A me manca solo aggiornamento della versione software. Se vedi quello postato da Desmomelo, lui ha una versione diversa, tanto è vero che le stazioni radio memorizzabili sono diventate 8. Per il mio telaio, non risultano ulteriori aggiornamenti. A me tutti gli altri sono andati a buon fine.
Sul mio le memorie sono 18

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
IMG_20170906_214155.jpg

Rettifico 16

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Nabu, io intendevo i numeri che ci sono sotto la scritta Radio, dove a te segna fino a 5 più la stellina rossa. Sono le stazioni che puoi selezionare spingendo indietro il rotary pad. A me sono 6. Desmomelo ha postato la sua versione aggiornata, arriva fino a 8
Anche a me sono 6. Il mio è il 6.5" ed è aggiornato come versione e come mappe
 
Ragazzi chiedo scusa se posto una domanda sicuramente già fatta, ma potreste dirmi per cortesia qual è l'ultima versione delle mappe?
 
  • Like
Reactions: massimo butti
Pubblicità - Continua a leggere sotto