Campagna di richiamo 6116

Anche a me finestrini sempre funzionanti da telecomando, funzione anche molto comoda. L'unica cosa che non funziona più dopo l'aggiornamento è quella degli abbaglianti automatici.
 
ragazzi, oggi ho consegnato l'auto per il richiamo 6116, ma la ridanno domani. L'elenco delle cose da fare contiene anche l'aggiornamento mappe e addirittura la sostituzione calotte (io ricordavo altra campagna per questo). Chiedendo alla ragazza dell'accettazione, questa mi ha confermato che non tutte le Giulia hanno gli stessi aggiornamenti e che la mia aveva le mappe solo perché una Business. Cmq sono rimasto molto sorpreso di come me l'hanno trattata, coperti sedili, tappetino guida, volante e pomello cambio, addirittura offerto caffè...
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2017-08-08 at 16.00.33.jpeg
    WhatsApp Image 2017-08-08 at 16.00.33.jpeg
    81.1 KB · Visualizzazioni: 218
  • Like
Reactions: Desmomelo e MPP
ragazzi, oggi ho consegnato l'auto per il richiamo 6116, ma la ridanno domani. L'elenco delle cose da fare contiene anche l'aggiornamento mappe e addirittura la sostituzione calotte (io ricordavo altra campagna per questo). Chiedendo alla ragazza dell'accettazione, questa mi ha confermato che non tutte le Giulia hanno gli stessi aggiornamenti e che la mia aveva le mappe solo perché una Business. Cmq sono rimasto molto sorpreso di come me l'hanno trattata, coperti sedili, tappetino guida, volante e pomello cambio, addirittura offerto caffè...
Beato te. Fai i complimenti al concessionario.
Oggi a sorpresa mi si sono azzerati entrambi i trip. La cosa mi ha fatto rodere molto il culo.
Quando torno Dalle ferie apro un reclamo al servizio clienti per questo è la chiusura finestrini da telecomando. Anche perché più gente si lamenta è più si adoperano per risolvere il problema.
Un plauso al servizio clienti lo devo fare però. FCA si accolla la spesa del pneumatico che FCA BANK ha sbagliato a farmi assicurare.
 
ragazzi, oggi ho consegnato l'auto per il richiamo 6116, ma la ridanno domani. L'elenco delle cose da fare contiene anche l'aggiornamento mappe e addirittura la sostituzione calotte (io ricordavo altra campagna per questo). Chiedendo alla ragazza dell'accettazione, questa mi ha confermato che non tutte le Giulia hanno gli stessi aggiornamenti e che la mia aveva le mappe solo perché una Business. Cmq sono rimasto molto sorpreso di come me l'hanno trattata, coperti sedili, tappetino guida, volante e pomello cambio, addirittura offerto caffè...
Nella mia che non è una business le mappe sono state aggiornate dopo essermi lamentato con il customer care, forse ho beccato un operatrice preparata che contattò la concessionaria e dopo 10 minuti mi ritelefonò invitandomi a riportare la macchina in officina dove vennero aggiornate le mappe. Purtroppo ognuno dice la sua!
È come già detto in altri post le mappe le hanno su supporto USB
 
Bene, non so me la sono tirata o meno. Dopo 2gg di attesa dell'auto e dopo 1 ora che mi avevano dato l'auto di cortesia (altra lunga storia), vengo ricontattato prima dal concessionario e poi dal customer service, per dirmi che ... l'aggiornamento non è avvenuto. A quanto pare hanno solo cambiato le calotte, in quanto non sono riusciti a scaricare il software o a installarlo (sono stati un po' fumosi nello spiegarmi il perchè). Il supervisore Alfa non potendo arrivare in breve e viste l'imminenza del Ferragosto, ha fatto posticipare l'intervento a settembre.

Bah, una strana sensazione. Da un lato sono stato trattato coi guanti (telefonate, gentilezza, buona accoglienza), ma a conti fatti non ho avuto nulla.
 
Comunque la mia Giulia con 9000 km all attivo era un gioiello sotto il punto di vista dell elettronica. L aggiornamento non gli ha fatto sicuramente bene.Dopo 1000 km dall aggiornamento non si chiudono i finestrini da telecomando, si sono azzerati da soli i trip ed oggi mi sono accorto che a volte le indicazioni del navigatore non vengono replicate sullo schermo da 7".
Che poi se uno ci pensa, sono problemi talmente sciocchi, ma le mie precedenti auto non me soffrivano
 
  • Like
Reactions: esodar1981
La mia andava bene prima ed è rimasta tale anche dopo. contatta il customer care che ti farà rifare gli aggiornamenti, qualcuno probabilmente non sarà andato a buon fine ed il personale dell'officina avrà fatto finta di nulla. A me non avevano aggiornato le mappe ed il LUM era scomparso, come gli feci notare queste anomalie loro mi liquidarono dicendo che una volta collegata la macchina in rete gli aggiornamenti li fa da sola. Dopo l'intervento del customer care hanno aggiornato mappe navigatore e LUM
 
aia raga, oggi nemmeno la mia mi ha fatto chiudere i finestrini dal telecomando! dipende come gli gira...
 
Queste cose le dobbiamo segnalare al CS. Più siamo e prima si fanno da fare per risolvere il problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me i il problema dei finestrini magari è che bisogni riprogrammarli come quando si stacca o cambia batteria ho notato che quando si fa aggiornamento io però ho Giulietta bidogna reimpostare tt perché perde tt impostazioni in pratica torna come appena presa