Si siMa il LUM ė disponibile anche dall'infotainment?
Bene, non so me la sono tirata o meno. Dopo 2gg di attesa dell'auto e dopo 1 ora che mi avevano dato l'auto di cortesia (altra lunga storia), vengo ricontattato prima dal concessionario e poi dal customer service, per dirmi che ... l'aggiornamento non è avvenuto. A quanto pare hanno solo cambiato le calotte, in quanto non sono riusciti a scaricare il software o a installarlo (sono stati un po' fumosi nello spiegarmi il perchè). Il supervisore Alfa non potendo arrivare in breve e viste l'imminenza del Ferragosto, ha fatto posticipare l'intervento a settembre.
Bah, una strana sensazione. Da un lato sono stato trattato coi guanti (telefonate, gentilezza, buona accoglienza), ma a conti fatti non ho avuto nulla.
Da LUM:
Inizializzazione sistema alzacristalli
In seguito allo scollegamento
dell'alimentazione elettrica è necessario
inizializzare nuovamente il funzionamento
automatico degli alzacristalli.
La procedura di inizializzazione, di
seguito descritta, va eseguita a porte
chiuse e su ciascuna porta:
portare il cristallo da inizializzare in
posizione di fine corsa superiore, in
funzionamento manuale;
una volta raggiunto il fine corsa
superiore, continuare a tenere azionato il
comando di salita per almeno 3 secondi.
Poco prima di ferragosto mi è arrivata una cartolina con il richiamo per la mia miss Giulia consegnata ad aprile 2017. La cosa che non ho trovato nel forum è la sigla completa: 6116/1/01.
Che ci sia qualche ulteriore modifica o anche il vostro richiamo aveva altri numeri dopo quello principale?
Qualche aggiornamento era già stato fatto in luglio a seguito passaggio in officina per la pelle del sedile lato guida (ora perfetto!). L'unico difetto (difettino) era sugli abbaglianti automatici che non andavano più. Il resto è .. il massimo.
Un saluto a tutti