Campagna di richiamo 6116

Io, per il tagliando (il primo) 440 IVA compresa ma per gli aggiornamenti, come vedi, nulla.
Dovrebbero esser gratis per tutti...
 
Io, per il tagliando (il primo) 440 IVA compresa ma per gli aggiornamenti, come vedi, nulla.
Dovrebbero esser gratis per tutti...
io ho il top care 5 anni che include anche i tagliandi sulla fattura c'è solo il totale:11 aggiornamenti ( non riusciti!!!)e tagliando euro 361.5

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Finalmente me l'hanno ridata, ecco la mia lista della spesa.
Le mappe sono state aggiornate e per quello che l'ho guidata ho notato le varie modifiche già segnalate nel post (3 lampeggi, icona olio diversa, software navigatore aggiornato, i preferiti che si fermano a 5, ma se continui col rotary si arriva a 16).
L'auto mi sembra diversa a livello di guida, in D meno scattosa ma più potente, in N pochi cambiamenti se no meno rumorosa ai bassi regimi, in A molto tagliata rispetto a prima. Ripeto sono prime impressioni, poi vedremo con la guida
 

Allegati

  • FullSizeRender (003).jpg
    FullSizeRender (003).jpg
    676.8 KB · Visualizzazioni: 195
Finalmente me l'hanno ridata, ecco la mia lista della spesa.
Le mappe sono state aggiornate e per quello che l'ho guidata ho notato le varie modifiche già segnalate nel post (3 lampeggi, icona olio diversa, software navigatore aggiornato, i preferiti che si fermano a 5, ma se continui col rotary si arriva a 16).
L'auto mi sembra diversa a livello di guida, in D meno scattosa ma più potente, in N pochi cambiamenti se no meno rumorosa ai bassi regimi, in A molto tagliata rispetto a prima. Ripeto sono prime impressioni, poi vedremo con la guida
pagina bussola e lettura sms li hai?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ma ha un 8.8 o un 6.5?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Sia io che Desmomelo abbiamo il Nav da 8,8". Non ritrovo più dove aveva postato la versione software, che mi sembra sia un numero superiore al mio ed a quello della maggioranza degli altri forumisti. Al post #268, c' è una foto della versione mappe e si vedono i numeri delle stazioni radio preferite, se ne vedono 7, desmo ha scritto che arrivano a 8. A me sono rimaste 6. Come è stato scritto più volte, sembra che ogni Giulia abbia una versione connect personalizzata :eek:. A proposito di bussola, anche io non riesco a trovarla...
 
  • Like
Reactions: rickrd
Come è stato scritto più volte, sembra che ogni Giulia abbia una versione connect personalizzata :eek:.

Potrebbe essere frutto di una precisa politica commerciale, in questo modo ogni cliente possiede un esemplare unico!!! :p
Questa si che è personalizzazione!!!o_Oo_Oo_O
 
  • Like
Reactions: Menech e horiroger
Pubblicità - Continua a leggere sotto