Campagna di richiamo 6116

Io 6,5 ho 6 stazioni,ma ho la bussola?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Oggi sono stato in officina con tanto di fotografie di codici sw, print screen di tutte le pagine ecc. ed email accompagnatoria spedita e stampata su carta con la quale richiedo come mai a me non sono stati fatti gli aggiornamenti sw navi e infotaiment. Il tecnico mi ha detto di avere le chiavette con tutti gli aggiornamenti ma ad il mio telaio gli ultimi sw navi e onfotaent non sono associati (sebbene presenti in fattura!). Ho chiesto se ogni vettura è diversa dalle altre e non mi ha saputo rispondere se non che ogni telaio ha un suo aggiornamento. Alla fine siamo rimasti d'accordo che settimana prossima lo richiamo e quando trovera' mezza giornata di tempo ''provera' a caricare gli aggiornamenti sw navi e infotaiment che ha già fatto su altre giulia, previa verifica (non so quale....) che non succeda nulla che possa imballare il sistema...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Il mistero degli aggiornamenti sw si infittisce di brutto qui......[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
 
Sia io che Desmomelo abbiamo il Nav da 8,8". Non ritrovo più dove aveva postato la versione software, che mi sembra sia un numero superiore al mio ed a quello della maggioranza degli altri forumisti. Al post #268, c' è una foto della versione mappe e si vedono i numeri delle stazioni radio preferite, se ne vedono 7, desmo ha scritto che arrivano a 8. A me sono rimaste 6. Come è stato scritto più volte, sembra che ogni Giulia abbia una versione connect personalizzata :eek:. A proposito di bussola, anche io non riesco a trovarla...

La discussione di cui parli è qui:
Aggiornamenti 6116 e tagliando 20.000 km

La bussola si trova nella stessa paginata della pressione pneumatici e livello olio, se c'è...
 
  • Like
Reactions: Menech
  • Like
Reactions: Pietro79
Come si fa a vedere dal numero di telaio quali aggiornamenti bisogna fare occorre andare su qualche sito ad hoc? Grazie

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Da solo potresti vederlo se ti registri a MyAlfaromeo, il percorso dovrebbe essere questo login
In realtà se chiedi in concessionaria fai prima, credo siano più aggiornati rispetto a MyAlfaromeo. Se poi il telaio fa parte di una campagna ufficiale di richiamo, ti arriva una cartolina a casa
 
Oggi sono stato in officina con tanto di fotografie di codici sw, print screen di tutte le pagine ecc. ed email accompagnatoria spedita e stampata su carta con la quale richiedo come mai a me non sono stati fatti gli aggiornamenti sw navi e infotaiment. Il tecnico mi ha detto di avere le chiavette con tutti gli aggiornamenti ma ad il mio telaio gli ultimi sw navi e onfotaent non sono associati (sebbene presenti in fattura!). Ho chiesto se ogni vettura è diversa dalle altre e non mi ha saputo rispondere se non che ogni telaio ha un suo aggiornamento. Alla fine siamo rimasti d'accordo che settimana prossima lo richiamo e quando trovera' mezza giornata di tempo ''provera' a caricare gli aggiornamenti sw navi e infotaiment che ha già fatto su altre giulia, previa verifica (non so quale....) che non succeda nulla che possa imballare il sistema...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Buongiorno a tutti!Dopo che ho inviato una e mail alla concessionaria con tanto di documentazione fotografica comparativa (immagini prima e dopo l'aggiornamento) accompagnata da una descrizione meticolosa,in officina mi hanno detto che avrebbero provato a installare gli ultimissimi aggiornamenti ricevuti e non corrispondenti alla campagna per la mia targa a condizione che al primo intoppo avrebbero rinunciato. Giovedì in conce hanno scaricato gli stessi aggiornamenti ricevuti la mattina stessa per una 'Veloce' nuova. Risultato: l'infotaiment ha recepito tutto ed è stato completamente aggiornato incluse le mappe. Sappiate quindi che se possedete uno dei primissimi esemplari di Giulia come la mia, l'aggiornamento SI PUÒ FARE, quindi insistete!!!!Saluti
 
Bella Massimo ne ero sicuro ma adesso abbiamo anche la prova!
Ma infatti il navigatore è uno punto... l'aggiornamento che prende uno lo prende anche l'altro ....piuttosto penso a un non rodato sistema di aggiornamenti...prodotti nuovi...vedrete che si assesterà tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma infatti il navigatore è uno punto... l'aggiornamento che prende uno lo prende anche l'altro ....piuttosto penso a un non rodato sistema di aggiornamenti...prodotti nuovi...vedrete che si assesterà tutto
a me avevano detto di no e che sono tutti diversi e legati alla targa.non so a voi cosa hanno raccontato