Campagna di richiamo 6116

a me avevano detto di no e che sono tutti diversi e legati alla targa.non so a voi cosa hanno raccontato
Stronzate certo che sono legate al telaio casomai e non alla targa....ma sono tutti uguali ovviamente previe modifiche in corso se ce ne sono state
 
purtroppo gli aggiornamenti li vedono solo in officina inserendo telaio o targa. Sul sito mopar o ministero dei trasporti si trovano solo i richiami, che di massima vengono comunicati al proprietario tramite posta raccomandata.
Per le mappe da ieri sono disponibili sul sito e quindi scaricabili e di facile installazione
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pietro su che sito sono disponibili???? mopar. o. tom tom???
ciao grazie...
 
Pietro su che sito sono disponibili???? mopar. o. tom tom???
ciao grazie...
L'ho appena scaricato dal sito mopar. ci ha messo un'ora. Sono 2 Files, licenza e aggiornamento. Ora dovrei copiarlo sulla Usb ma le istruzioni dicono di utilizzarne una di almeno 16gb di capacità e io non la posseggo. qualcuno di voi ha già fatto l'aggiornamento?settimana scorsa il conce me lo ha fatto ma la mappa caricata è comunque questo più vecchia di quella di oggi
 
purtroppo gli aggiornamenti li vedono solo in officina inserendo telaio o targa. Sul sito mopar o ministero dei trasporti si trovano solo i richiami, che di massima vengono comunicati al proprietario tramite posta raccomandata.
Per le mappe da ieri sono disponibili sul sito e quindi scaricabili e di facile installazione
Ciao, cosa dici se ci posti come fare a scaricare le mappe
Grazie mille
Enrico
 
Ciao, cosa dici se ci posti come fare a scaricare le mappe
Grazie mille
Enrico
Premetto che sono imbranato in queste cose. Comunque :
- ho aperto Google e ho scritto 'aggiornamento mappe mopar'.
- ho aperto http:// maps.mopar.eu
- ho inserito le credenziali del mio 'my alfa'. Mi sono apparse le caratteristiche della mia Giulia.
- ho letto le istruzioni per scaricare le mappe.
-ho quindi cliccato scarica licenza e subito dopo scarica mappa in una cartella del PC.
- dopo 1 ora esatta ha finito di scaricare.


Ora dovrei trasferire ma non ho la Usb da 16gb
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    123 KB · Visualizzazioni: 251
  • 2.jpg
    2.jpg
    172.9 KB · Visualizzazioni: 216
  • 3.jpg
    3.jpg
    160.9 KB · Visualizzazioni: 233
Pubblicità - Continua a leggere sotto