Campagna di richiamo 6116

Bene grazie mille questa sera ci provo anch'io grazie
poi se scarichi l'aggiornamento in vettura fammi sapere. come ti dicevo son un po imbranato e ho un po' paura di rimanere senza mappe quindi ora ho i file salvati sul PC in ufficio. saluti

esatto,proprio quello!!!!io sono già iscritto a my alfa quindi non ho fatto altro che cliccare su scarica licenza e scarica mappa e me lo ha fatto!

Io lo farò stasera di rientro dall'ufficio. Sarà un po' fastidioso doverlo installare con la macchina ferma e in moto; non credo sia tanto salutare per il motore e per l'ambiente :rolleyes:

• Like
Reactions: Piezio77
Io lo farò stasera di rientro dall'ufficio. Sarà un po' fastidioso doverlo installare con la macchina ferma e in moto; non credo sia tanto salutare per il motore e per l'ambiente :rolleyes:
Erodoto, se leggi nell’altro topic sull’infotainment, vedrai che più di uno è riuscito a farlo durante la marcia dell’auto, con radio spenta e credo Bluetooth disattivato

- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho fatto tranquillamente mentre facevo un giro nel Mugello, con la radio accesa e il telefono collegato! :p
Naturalmente non puoi usare l'opzione "Media"...
Tutto è andato a buon fine dopo circa 50 minuti.

• Like
Reactions: Piezio77 e erodoto
Scusate se rispondo in ritardo. Qualcuno ha già indicato il sito è la procedura per scaricare le mappe.
Ricordo che dovete registrare il veicolo
Formattare una pen drive da 16gb in formato ExFAT
Scaricare licenza e file delle mappe direttamente sulla pen drive.
Inserire la chiavetta nel veicolo, accendere la macchina, andare sulla voce aggiorna mappa e poi seguire le indicazioni. Durante l'aggiornamento, che dura un ora scarsa, il veicolo deve rimanere in moto, anche se dice di stare fermi potete camminare che si aggiorna lo stesso.

• Like
Reactions: Piezio77
Scusate se rispondo in ritardo. Qualcuno ha già indicato il sito è la procedura per scaricare le mappe.
Ricordo che dovete registrare il veicolo
Formattare una pen drive da 16gb in formato ExFAT
Scaricare licenza e file delle mappe direttamente sulla pen drive.
Inserire la chiavetta nel veicolo, accendere la macchina, andare sulla voce aggiorna mappa e poi seguire le indicazioni. Durante l'aggiornamento, che dura un ora scarsa, il veicolo deve rimanere in moto, anche se dice di stare fermi potete camminare che si aggiorna lo stesso.
cavolo io le ho scaricate sul PC! !!non sono più validi i Files ora?

Io oggi ho portato la macchina in alfa per aggiornamenti 6116 ritirata nel pomeriggio ma nn vedo differenze particolari......vorrei sapere sulle vostre giulia si può vedere il manuale di uso e manutenzione? E si può vedere la temperatura dell' impianto frenante? Di seguito vi posto le foto dei codici degli aggiornamenti
20180301_175728.jpg

Allegati

• 20180301_175816.jpg
    20180301_175816.jpg
    740.2 KB · Visualizzazioni: 235
Io oggi ho portato la macchina in alfa per aggiornamenti 6116 ritirata nel pomeriggio ma nn vedo differenze particolari......vorrei sapere sulle vostre giulia si può vedere il manuale di uso e manutenzione? E si può vedere la temperatura dell' impianto frenante? Di seguito vi posto le foto dei codici degli aggiornamenti Visualizza allegato 161321
Temperatura liquido impianto frenante? Mi è nuova questa...

X