Campagna di richiamo 8223

Secondo me giustamente il display è entrato in sciopero a causa delle precarie condizioni di lavoro. Si rifiuta di accendersi in mezzo a tutta quella polvere :) ahahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Azzarola....sulla mia ci puoi mangiare....povera Stelvietta ha un padrone cattivo cattivo che non la tratta come dovrebbe[emoji28]
Anche sulla mia ci puoi mangiare...se hai anticorpi particolarmente robusti... :D

In quasi un anno di vita non l'ho mai pulita dentro...fuori tre o 4 volte all'autolavaggio...per fortuna qui piove molto...:D:D
 
Anche sulla mia ci puoi mangiare...se hai anticorpi particolarmente robusti... :D

In quasi un anno di vita non l'ho mai pulita dentro...fuori tre o 4 volte all'autolavaggio...per fortuna qui piove molto...:D:D
E non ti vergogni per niente ,?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti

è in arrivo la mia stelvio e volevo controllare con il numerto di telaio se ci sono già dei richiami in essere, qualcuno mi puo dire dove posso inserire il numero di telaio per controlli grazie
 
ciao a tutti

è in arrivo la mia stelvio e volevo controllare con il numerto di telaio se ci sono già dei richiami in essere, qualcuno mi puo dire dove posso inserire il numero di telaio per controlli grazie

Non mi risulta che esistano siti pubblici appositi dove fare questa verifica, peró se ti registri su MyAlfa con il numero di telaio le campagne presenti ti vengono automaticamente segnalate.
Tieni conto, in ogni caso, che se sulla tua vettura ci fossero degli interventi da eseguire sarebbe l’Alfa stessa a bloccarne la consegna. Se uno è particolarmente sfortunato, ad esempio, puó capitare che il blocco intervenga dopo il pagamento del prezzo e prima dell’immatricolazione, e se la concessionaria non ha a magazzino i pezzi per eseguire gli interventi puó passare più di qualche giorno prima di poter ritirare l’auto.
 
grazie aedus,
la mia è un km 0 in arrivo da fca spagna e con nuova immatricolazione in italia dal rivenditore dove l'ho acquistata
 
- Informazione Pubblicitaria -
Fossi in te farei un colpo di telefono al customer care così per sicurezza. Poi se la macchina é stata prodotta di recente credo che abbiamo sistemato le cose già in catena di produzione ma una telefonata non ti costa nulla
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X