Campagna di richiamo 8223

tranquillo, che la maggior parte delle donne considerano Alfa da "smanettoni" o tarati per la velocità e prediligono marchi blasonati o più chic (a detta poi di chi...mah....)
la mia voleva una Evoque.....ma subito "sfanculata" perchè consuma, vecchia di almeno 4 anni e francamente un pò piccola...
Evoque assolutamente no... concordo... unica che poteva concorrere era BMW X3 nuova da novembre 2017... ma anche se nuova (telaio e non solo) la Stelvio è la Stelvio. Quando sono in giro la gente si volta a guardarla... comunque piace a me e questo è quello che più conta... solo che proprio perchè mi ci sono già affezionato... sono in ansia.........
 
a dirtela tutta, ho provato la X4 a dicembre, poco prima di ordinare Brunhilde
bella, per carità, quasi a pari prezzo me la consegnavano con tetto apribile.
come stile di guida più sobrio e meno scattante della Brunhilde, anche se tiene bene la strada anche la X4
poi ho scoperto che probabilmente a giugno usciva il restyling col nuovo pianale e francamente non spendo oltre 50K su una vettura che sta per essere pensionata
 
  • Like
Reactions: Crucolo
a dirtela tutta, ho provato la X4 a dicembre, poco prima di ordinare Brunhilde
bella, per carità, quasi a pari prezzo me la consegnavano con tetto apribile.
come stile di guida più sobrio e meno scattante della Brunhilde, anche se tiene bene la strada anche la X4
poi ho scoperto che probabilmente a giugno usciva il restyling col nuovo pianale e francamente non spendo oltre 50K su una vettura che sta per essere pensionata
io lo sapevo e non l'ho neppure provata, anche perchè mi sono seduto dietro e ho pestato le corna... quindi per me è auto per due mentre nella Stelvio ci stai bene in 4... anche lexus dietro ci pesti le corna... assurdo.
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
io lo sapevo e non l'ho neppure provata, anche perchè mi sono seduto dietro e ho pestato le corna... quindi per me è auto per due mentre nella Stelvio ci stai bene in 4... anche lexus dietro ci pesti le corna... assurdo.
a dirtela tutta, ho provato la X4 a dicembre, poco prima di ordinare Brunhilde
bella, per carità, quasi a pari prezzo me la consegnavano con tetto apribile.
come stile di guida più sobrio e meno scattante della Brunhilde, anche se tiene bene la strada anche la X4
poi ho scoperto che probabilmente a giugno usciva il restyling col nuovo pianale e francamente non spendo oltre 50K su una vettura che sta per essere pensionata
poi forse in Friuli le BMW costano un pochino meno... non so... ma in Lombardia gli sconti sono pochi... quindi X4 più cara di Stelvio a parità di equipaggiamento.
 
esattamente la sensazione che ho avuto io
anche davanti mi sentivo un pò "insalamato" tra sportello e tunnel centrale
stessa cosa su NX Lexus...
vedo che abbiamo gusti simili
spero il problema all'idroguida si risolva, perché una "frantuma balle" che ti stressa sulla macchina se ha qualcosa che non va, dopo una scelta di auto non concordata e sopratutto non approvata con la sopracitata frantuma....capisco benissimo cosa stai passando (simili anche in questo, ma per ora la mia Brunhilde le stà facendo vedere che non ha problemi)
 
poi forse in Friuli le BMW costano un pochino meno... non so... ma in Lombardia gli sconti sono pochi... quindi X4 più cara di Stelvio a parità di equipaggiamento.
lo sconto che facevano era per 2 motivi
1) era in pronta consegna, quindi non potevo scegliere versione ne allestimento
2) essendo in pronta consegna, con notizie di restyling del modello in arrivo, da 70K circa scendevano a 52K, con ecoincentivo (davo dentro una diesel euro 3)
 
lo sconto che facevano era per 2 motivi
1) era in pronta consegna, quindi non potevo scegliere versione ne allestimento
2) essendo in pronta consegna, con notizie di restyling del modello in arrivo, da 70K circa scendevano a 52K, con ecoincentivo (davo dentro una diesel euro 3)
ah, ecco. Si spiega tutto. Buona guida. Alla prossima. Ti faro sapere quando torno dall'officina.
 
tranquillo, che la maggior parte delle donne considerano Alfa da "smanettoni" o tarati per la velocità e prediligono marchi blasonati o più chic (a detta poi di chi...mah....)
la mia voleva una Evoque.....ma subito "sfanculata" perchè consuma, vecchia di almeno 4 anni e francamente un pò piccola...
Io invece noto che alfa e Giulia e Stelvio alle donne piacciono molto invece...
 
a dirtela tutta, ho provato la X4 a dicembre, poco prima di ordinare Brunhilde
bella, per carità, quasi a pari prezzo me la consegnavano con tetto apribile.
come stile di guida più sobrio e meno scattante della Brunhilde, anche se tiene bene la strada anche la X4
poi ho scoperto che probabilmente a giugno usciva il restyling col nuovo pianale e francamente non spendo oltre 50K su una vettura che sta per essere pensionata
Brunilde non si può sentire però dai...[emoji33]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Brunilde non si può sentire però dai...[emoji33]
Riguardati il film "Nati con la camicia" con Bud e Terence
Vedrai che appare anche una Brunhilde
Oltre che su "Django unchained", dove viene descritta la sua leggenda