CAMPAGNA DI SERVIZIO 8222....

rettifico, la mia non ha neanche quella versione di SW, ho la versione A056 con hardware nuovo.
il mio problema era la chiavetta scazzata che faceva riavviare il sistema. fatto un checkdisk da computer e adesso non lo fa più
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma questo file .zip che finisce per M86 che versione di software installa?
 
Oggi sono stato in officina. Ho fatto presente che grazie al forum di Alfa ( :))) ho letto che ci potrebbero essere presenti delle migliore per Giulia ( campagna 8222, aggiornamento radio,migliorie climatizzatore e grafica display TFT.
Il meccanico ha attacato quindi il body di Giulia al suo programma di interfacciamento. Mi ha fatto vedere che si vedevono 2 possibili "aggiornamenti". Quando pero' ha inserito il numero di telaio, il programma ha riportato la dicitura "nessun aggiornamento previsto", inibendo quindi la possibilita' che la mia Giulia fosse tra quelle da "aggiornare".
Spero di essere stato chiaro.
 
Oggi sono stato in officina. Ho fatto presente che grazie al forum di Alfa ( :))) ho letto che ci potrebbero essere presenti delle migliore per Giulia ( campagna 8222, aggiornamento radio,migliorie climatizzatore e grafica display TFT.
Il meccanico ha attacato quindi il body di Giulia al suo programma di interfacciamento. Mi ha fatto vedere che si vedevono 2 possibili "aggiornamenti". Quando pero' ha inserito il numero di telaio, il programma ha riportato la dicitura "nessun aggiornamento previsto", inibendo quindi la possibilita' che la mia Giulia fosse tra quelle da "aggiornare".
Spero di essere stato chiaro.
Anche se inserisco il mio numero di telaio o targa non vengono fuori le campagne in quanto effettivamente alla mia auto non occorrono, ma se collego il Witech2 le varie centraline si illuminano come alberi di Natale. Infatti sono 2 giorni che faccio aggiornamenti vari... Pensa che il solo aggiornamento ABS dura 3 ore...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche se inserisco il mio numero di telaio o targa non vengono fuori le campagne in quanto effettivamente alla mia auto non occorrono, ma se collego il Witech2 le varie centraline si illuminano come alberi di Natale. Infatti sono 2 giorni che faccio aggiornamenti vari... Pensa che il solo aggiornamento ABS dura 3 ore...
Appunto pensa se in officina si prendono il mal di pancia di fare aggiornamenti cosi lunghi. Non ci crederò mai
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e centoos
Allora potrei provare a contattare un' altra officina, tanto sono solo aggiornamenti, quindi serve solo la volonta' del meccanico a collegarsi e aggiornare, non serve la manualita'.. :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stefano1980
Allora potri provare a contattare un' altra officina, tanto sono solo aggiornamenti, quindi serve solo la volonta' del meccanico a collegarsi e aggiornare, non serve la manualita'.. :)
Hai perfettamente ragione. L ultima volta mi hanno risposto : se la macchina va bene lasciala cosi [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai perfettamente ragione. L ultima volta mi hanno risposto : se la macchina va bene lasciala cosi [emoji23]
:)
Resta il fatto che mamma Alfa e' anche poco chiara con le direttive alle officine.. mi sa che non ce' comunicazione..

:) Seconda soluzione andiamo tutti da Misano210 a fare gli aggiornamenti :):):):)